|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
LaCie Ethernet Disk Mini Home Edition e PS3: no streaming
La mia rete è composta da
- modem Linksys AM200 - base Airport Extreme Gigabit - macbook - iMac - PS3 - LaCie Ethernet Disk Mini Home Edition Il disco è visto senza problemi dai due mac e il server UPnP è riconosciuto dalla PS3; il problema è che se sfoglio le cartelle video, foto e musica, queste appaiono vuote nonostante le cartelle che contengono i file da mandare in streaming siano abilitate a farlo. Ho contattato il supporto LaCie, ma finora tutto tace. Francamente mi sembra un po' eccessivo pubblicizzare una funzione che in realtà... non funziona e quindi penso ad un problema della mia unità, anche perchè c'è davvero ben poco da configurare. Qualcuno è riuscito a fare funzionare il LaCie Home Edition con la PS3? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao , volevo sapere se poi hai trovato la soluzione a questo problema ... visto che ora mi ci trovo io !!!
Ciao Grazie !! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Lacie Ethernet disk mini gigabit - Upnp non funziona più
E' accaduto esattamente la stessa cosa (non su HOME ED ma su gigabit).
A me funzionava, usando XBMC, ma qualche giorno fa i contenuti sono scomparsi. Ho disattivato e riattivato il server e fatto ricostruire il db ma l'esito della scansione (istantaneo) à sempre 0 0 0 0 Ecco i dati Software Versione software 1.1.2 Aggiornamenti update-1.0.10 Hardware Versione BIOS U-Boot 1.1.1 Produttore e modello LaCie S.A., Ethernet Disk mini Memoria fisica 60 MB Memoria virtuale 125 MB ho provato a reinstallare l'aggiornamento ma si rifiuta perchè uguale a quello già installato. Ultima modifica di ispis2 : 14-11-2008 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
idem
all'inizio funzionava perfettamente. Ora non c'è verso, ho riavviato, resetteto fatto rebuild niente. La PS3 lo vede ma i contenuti non ci sono più ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.