|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Masterizzazione file iso
Ciao a tutti, premetto che la domanda che pongo sarà banale e forse pure stupida ma è una cosa che mi ha sempre messo "in crisi".
Ho un file pippo.iso e dentro ci sono n files (in particolare c'è un ghost per resettare un pc); io devo masterizzare su cd questo file iso in modo poi da far partire da cd il pc da resettare e da lì eseguire il ghost. Ora la mia domanda è: sul cd devo masterizzare il file iso o gli n files contenuti al suo interno? Ancora: se ho due file pippo.iso e pippo.iso.001 come devo masterizzarli dando per scontato che come spazio entrambi entrino in un unico cd? Grazie a tutti
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
credo che se tu voglia masterizzare quell'iso tu debba farlo con la funzione "dvd dati" lasciando pertanto il file .iso e il file .001 inalterati
l'iso proveniente da un dvd o cd è differente da quella prodotta da un hdd per resettare il pc..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Dai un'occhiata all'interno dei due file....
1° se hanno il nome disco uguale (ex. il nome del CD di XP è VRMPVOL_IT) 2° controlla che non ci siano files con lo stesso nome. Adesso puoi masterizze i files su un disco (casomai prova con un riscrivibile) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Risolto. Grazie a tutti per i suggerimenti.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.