|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sblive o realtek integrata alla p5b?
Ciattutti..
chiedo un consiglio. Ho una p5b DL con una SB Live di quasi 10 anni con un il sistema di diffusori sempre Creative PcWorks FourPointSorround. Non so per quale motivo quando ascolto mp3 (quasi sempre con winamp) il sistema mi va in bluescreen con il classico errore driver irql not less or equal etc etc. Ho paura che dipenda dalla scheda o dai drivers (anche se sono quelli del 2003 presenti sito creative) e vorrei "abilitare" la scheda audio integrata nella mobo. Ho letto da qualche parte che la qualità dell'audio della suddetta mobo non è che sia il massimo, ma se mi risolbe il problema dei blocchi di sistema farebbe comunque il caso mio. Le domande sono... - mi consigliereste di fare questa operazione? - volendo utilizzare i diffusori che ho, come posso adattarlo alla scheda audio integrata? questo perchè il sistema FourPointSorround ha 2 connettori (front e rear) come la sblive! grazie a tutti red |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Tieni la scheda dedicata
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
la soluzione migliore eh?
ok...ti ringrazio della risposta! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.