|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
accesso infostrada
ciao, il mio cliente ha perso username e password per navigare con ADSL Infostrada: come li recupero se non posso navigare dal suo PC?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Quote:
Per recuperare la password si può seguire la procedura che prevede la risposta alla domanda segreta, ovviamente da un pc che può connettersi ad internet.
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Che io sappia, attualmente sui contratti Infostrada ci si può connettere con qualsiasi user/pass a piacere, come avviene da tempo per Telecom
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Io nella mia casa a Torino ho l'ADSL di Infostrada e per connettermi uso nome utente e password
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.