|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nuovo ssd o butto via tutto il portatile?
Salve.
Premetto che l'idea di un ssd mi intrippa parecchio, il mio portatile mi piace, anche se è un po vecchiotto quindi vorrei sapere se upgradando hd e ram potrebbe venir fuori una macchina ancora longeva e performqnte o avrei delle strozzature che ne inficino le miglirie Attualmente ho un dell inspiron 9300 con uno stupendo monitor 17 (1900 x 1200) gefforce go 6800 centrino 2ghz 1gb ram hd hitaci 80gb 7200 Pensavo di aumentare la ram e mettere un ssd da 128 o 160 gb. L'uso che ne faccio è desktop replacement ovvero film, browsing, office piu tanto cad 3d. Inoltre faccio anche abbastanza rendering importanti e simulazioni di elementi finiti, ma tanto so gia che con questi usi il pc deve stare a ruminare tutta la notte quindi non mi cambia tanyo se ci mette un'ora in piu o in meno. Importantissimo: c'è e deve rimanere xp. Che dite, potrebbe funzionare? O avrei un guadagno migliore a cambiare in toto il portatile anche se con componenti di minor pregio? Grazie mille a chi mi aiuterà
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.