|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[PD+Sped]iPhone 3G 16gb black ottime condizioni
Come da titolo vendo il suddetto melafonino.
iPhone 3G 16gb black All'iphone è stata sostituita in maniera assolutamente professionale la cover dietro e touchscreen e vi posso assicurare che è come nuovo e perfettamente funzionante. Ne davanti ne dietro presenta alcun minimo graffio. Solo sulla cornice metallica si possono notare in controluce i normali strisci che si creano solitmente dopo un po' d'uso. versione del firmware: 3.1.2 non jb è italiano quindi supporta tutte le sim Accetto pagamento tramite ricarica postepay o paypal (+4%). Spedisco tramite postacelere1plus assicurato PREZZO= 350 euro + s.s. no perditempo e lamentele per il prezzo che cmnq è da regolamento. Se è troppo alto sicuramente con il tempo lo abbasserò a poco a poco tanto nn ho troppa fretta Non accetto scambi!...voglio solo monetizzare ![]() in vendita anche in altri canali/forum ![]()
Ultima modifica di OIBAF : 26-10-2009 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
a garanzia come sta messo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh...essendo stata sostituita la cover dietro non so se se ne accorgono
Una volta ne ho mandato uno a cui avevo sostituito solo il touchscreen e me ne hanno dato uno nuovo, l'utente FasterThanYou ve lo può confermare Ad ogni modo scadrebbe il 6 di novembre e fino a quella data potrei garantirvelo io. Se qualcosa non funziona vi rimborso. Basta che nn lo prendete a martellate o lo fate cadere in acqua però
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prezzo leggermente abbassato...up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.