|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
[LUCCA, spedisco] Hard disk sata 250gb maxtor 7200.10 e 2 modulli da 1gb DDR2 pc5300
ARTICOLI VENDUTI
Ho da vendere, usati, garanzia scaduta: VENDUTO Hard disk Maxtor DiamondMax 21 STM3250820AS made in China - 250GB Sata 7200.10 (è un Seagate 7200.10 rimarchiato Maxtor), perfettamente funzionante, vendo per rimpiazzo con hard disk più grande VEDNUTE Due moduli ram DDR2 PC5300 da 667mhz V-Data (anche se le etichette sono diversi potete metterli in dual channel). La ram, come l'hard disk, non l'ho testata con programmi di benchmark, ma funzionavano perfettamente sul mio computer, adesso li ho sostituiti da due moduli 800mhz da 2gb ciascuno. Nè l'hdd nè la ram mi hanno mai dato problemi. Dei banchi ram ho anche gli imballi originali in plastica rigida. Il prezzo dell'hard disk è di 20 euro, il prezzo della ram è di 9 euro il singolo banco, 15 euro per entrambi. Più spese di spedizione. Pagamenti accettati: bonifico bancario, paypal, contante brevi manu. Priorità a chi acquista in blocco in zona, chi prende i due banchi assieme, sconto a chi prende anche un monitor che ho in vendita qui sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2061564 sono interessato a scambiare/permutare il mio materiale in vendita con un mouse logitech corded della serie MX e/o una tastiera nera con tasti "a isola" (esistono anche per desktop, le ho viste...) ciao Ultima modifica di Mandrake80 : 17-10-2009 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Teramo
|
coda hard disk spedito...
Ho fatto affari con Sirus & Kaponus, kondalord, 512, fabiomania87, zarovat, e.greg.io, markich, Layenn, aje85, niko*, Joselito, Rakarth, zibaldone, Crystal Dragon, DevJava ![]() ![]() utente ebay con 75 feedback(100%) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
In coda pronto a concludere per l'hard disk consegna a mano. Non ho ben capito se prediligi consegna a mano anche per singoli acquisti.
Ciao Roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda ram spedite
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusate se non sono stato chiaro, la priorità è:
1) chi mi prende tutto in zona monitor incluso 2) ambo gli oggetti (hdd e ram) in zona 3) ambo gli oggetti spediti 4) uno dei due oggetti in zona 5) uno dei due oggetti spediti mi sembra di capire che ci sono due persone interessate una alla ram spedita l'altra all'hdd in zona, ora vi mando un pm con miei contatti - per l'hdd scusasse troopier sento robynove che dice ciao e grazie Ultima modifica di Mandrake80 : 09-10-2009 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ok... aspetto allora il tuo pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
HDD venduto e consegnato a RobyNove...
Pank per le ram non mi hai fatto sapere più niente.. ti ho mandato un pvt con numero di tel e altri dati... ti è arrivato? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
2 banchi ram vdata 1gb cad. @ 667mhz ancora disponibili
il prezzo della ram è ribassato a 8 euro il singolo banco, 14 euro per entrambi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
spedite le ram oggi a pank, articoli non più disponibili per la vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.