Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2009, 13:10   #1
jops86
Member

Iscritto dal: Dec 2007
help alimentatore...

Salve...dovrei assemblarmi un nuovo pc con questi componenti ma ho dei dubbi sull'alimentatore...

CPU: AM3 Phenom II X4 810
MB: Asus o Asrock con supporto alle ddr3 e sv integrata 4200HD
RAM: 2 x 1GB DDR3 1333MHz
HD: 500GB Maxtor
SV: GTS 250 1GB o HD4850 1GB (Quasi sicuramente GTS 250)

Il mio budget è molto limitato e volevo sapere se uno di questi 2 alimentatori poteva andare bene x la mia configurazione:

Rasurbo DLP 535 530W
LC Power 6600GP2 v2.3

se proprio i sopra citati alimentatori mi scordo che siano sufficenti potrei andare su un corsair vx 450w ma sarei fuori budget, preferirei uno dei 2 sopra
Grazie a chi mi sapra consigliare...
jops86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:30   #2
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
ti sconsiglio entrambi gli alimentatori sono delle porcherie pazzesche e potresti perderci l'Hardware ad utilizzarli.

se vuoi spendere poco buttati su un Antec EarthWatts 380W 45€, non permeterà grandi upgrade ma sicuramente è meglio di quei due fermaporta
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:34   #3
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
perchè la gente finisce spesso fuori budget proprio quando si arriva all'alimentatore, che è un pezzo di importanza capitale?
jops86, dei tre modelli che hai citato il Corsair VX450 è l'unico che merita. Quindi fai uno sforzo per comprarlo; al limite potresti ripiegare sul Corsair CX400.
Old 05-10-2009, 20:01   #4
jops86
Member

ma un alimentatore di 380 o 400 watt puo bastare per il mio pc...io non li consideravo xke li ritenevo troppo piccoli...cmq upgrade futuri non è ke me ne interessino poi tanto...considerate che sto ancora con un athlon XP
vorrei solo fare overclock...cmq tra i 2 consigliati qual è il migliore?
Old 05-10-2009, 20:09   #5
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
se fai un po di OC vai sul vx450 così stai + tranquillo

per la skeda video prendi la gts250

cm skeda madre io ti consiglio una asus M4A79XTD EVO http://www.asus.com/product.aspx?P_I...WHm&templete=2 100-110€

se vuoi spendere di meno vai sulla M4A785TD-M EVO http://www.asus.com/product.aspx?P_I...8qQ&templete=2 70-80€
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 05-10-2009 alle 20:15.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 12:00   #6
jops86
Member

grazie x i consigli...ho fatto una richiesta nella sezione acquisti per vedere se riesco a trovare un vx 450w usato in modo che rientri nelle spese...ciao
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
I macchinari arrivano alla fabbrica BYD ...
Minori reclutati online per uccidere: l’...
Il Natale 'pesa' sull'ambiente: gli addo...
AMD presenta FSR 'Redstone': la nuova ge...
Tesla è la vettura usata meno aff...
TV LG QNED84 2025: prezzi a picco su tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian