|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: empoli
|
bloccare orologio di xp
e' possibile bloccare l'orologio di windows xp pro per pochi giorni e poi farlo ripartire?
![]() grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non è un'orologio a molla, segue l'orologio del bios... con tutti i software che ci sono per cambiargli l'aspetto o farlo sparire, non ho mai visto programmi in grado di fermarlo.
perchè lo vorresti fermare? ah, centra "indirettamente"? ciao
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: empoli
|
lo voglio fermare solo per testare un software di archiviazione...se mi va bene lo aquisterei originale,dato che ho una ditta.
grazie comunque sentiro' l'azienda produttrice se mi allunga un po' i soli 60 minuti di prova che da. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Poi non credo che bloccando l'orologio risolvi,credo che il programmatore segni il suo tempo in un posto che tu non troverai mai,lui conteggerà il tempo dell'uso e lo salverà da qualche parte.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Leggi il regolamento.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.