|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
[Rn+s.s.] Vendo PES2009 no platinum PS3
Ciao come da titolo vendo PES2009 immacolato ho preso da poco la ps3 e vorrei monetizzare per comprare altri giochi.
Il gioco è la versione pal no platinum italiana con libretto intatto e ancora con la pubblicità del manuale strategico. se necessario allego foto Vendo a 20€+spese spedizione a vostra scelta Regole: Non tratto serietà garantita, cercate pure ho concluso molte trattative qui sul forum per ora no scambi comunque proponete non si sa mai ![]() priorità a chi offre quello che chiedo possibilità anche di scambio a mano a Rimini,Pesaro,Fano,Cesena code brevi allo scadere delle 24H si perde priorità metodo di pagamento poste pay dopo ricarica spedisco in caso di scambi spedite prima voi poi dopo ricezione spedirò io se scegliete come spedizione la posta prioritaria declino ogni responsabilità di mancate consegne o danni (vi assumete i vostri rischi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
|
coda
20€ spedito
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; Ultima modifica di macrank : 24-09-2009 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposto in mp
per ora ancora disponibile grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
upppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up accetto anche scambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.