|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Problemi con msi hd4870, quando collego il secondo connettore a 6 pin
Ciao ragazzi, come da titolo ho problemi con la mia scheda video hd4870, ho questa configurazione :
Alimentatore wup da 925watt Sk madre Asus m4a785td-m evo cpu Amd 720BE ram 4gb ddr3 corsair 1600mhz 2 hd sata da 500gb 1 hd ide da 80gb 1 masterizzatore lg sata Se attacco un solo connettore 6 pin la scheda funziona benissimo, mentre attaccando il secondo connettore il pc non si accende proprio. Forse il secondo connettore serve solo nel caso in cui si usa il crossfire? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Non credo, dovrebbe pilotare 2 monitor.
Singolarmente funzionano tutte e 2 le VGA? Hai collegato la doppia alimentazione alla scheda video? Strano che non parta... dovrebbe magari emettere qualche bip di segnalazione errore....
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
E' proprio la doppia alimentazione che non riesco a mettere, ne metto una sola e va tutto bene, le inserisco tutte e due e il pc non da segno di vita. Spero di essermi fatto capire meglio questa volta. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Cambiato il connettore?
Nel senso, collegane uno che non serve altre periferiche ( Dvd, ventole, ecc ecc ). Non prenderne uno che serve anche come alimentazione della scheda madre o il procio. Hai provato prima con un connettore e poi con l'altro? funziona? ( tanto per capire se singolarmente siano ok ) Ali dovrebbe farcela ( faccio andare la mia 6879 Toxic con un 650W ) e almeno far partire il pc in ambiente 2D deve farcela. La scheda è nuova? Hai possibilità di provarla su un altro pc?
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Non posso fare nessuna prova col 2d perchè il pc non da proprio segno di vita. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

TPC-SN4KE THE PHOENIX CLAN GTR2 =>