|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Cerco multimediale full hd (1080p) con funzione recorder. Consigli?
Ciao a tutti
sto cercando un sistema multimediale full hd (1080p) con funzione recorder. Ho visto 1 modello interessante della 4geek: il Medley 3 MKV Sapete dirmi se è valido? Sapete consigliarmene altri? Non riesco a trovarne...tutti mi consigliano il wd TV e il popcorn hour, ma non mi sembra che siano recorder. Ma mettiamo caso che prenda un lettore (senza funzione recorder)...è possibile registrare tramite LAN sul PC? Se sì, tramite quale software? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Capisco che sul Medley 3 non possiate consigliarmi...ma c'è qualcuno che mi possa consigliare qualcosa di simile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() dopo un po' di ricerche sono arrivato alla conclusione che per me il prodotto migliore è il medley 2. aspetto alcune conferme di funzionamento (ovviamente su un altro forum ![]() per me la registrazione da decoder è la priorità e usare il disco fisso per trasferimento dati in wifi. Non so niente invece sulla possibilità di registrare con software, mi spiace. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ascoli Piceno
|
Provate a valutare anche l'Ellion HMR-600 (o cloni es. iTab48), mi sembra un'ottima soluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho un Dvico Tvix 7000-A non lo regalano ma va bene.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.