|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
Installazione di un .msi inesistente
Buongiorno a tutti e scusate se è un argomento già trattato ma non ho trovato niente di specifico.
Ho su win Xp installato Blackberry Desktop manager che si è recentemente aggiornato. Questa applicazione comprende al suo interno anche roxio media manager. Probabilmente la fase di update non è andata a buon fine poichè ogni volta che riavvio il pc mi chiede di cercare il file .msi di installazione di roxio media manager. Il problema che sorge è che non avendo quel file io annullo l'operazione solo che a questo punto non riesco più a instalare o disinstallare nulla sul pc in quanto mi dice che è in corso un altra installazione e di terminare prima quella. Ho provato ad arrestare windows installer con i comandi msiexec /unregister ma all'esecuzione mi dice che è in corso un altra installazione. Sto uscendo pazzo! Se qualcuno ha dei suggerimenti gli sarei grato! Saluti a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.