|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
|
[CE] Vendo Windows Vista Ultimate 64 Bit SP1 OEM
Salve ragazzi come da titolo vendo la versione "oem" (quella col disco originale e il seriale) di windows vista ultimate 64 bit con già incluso l'aggiornamento del service pack 1, come prezzo lo metto a 40 euro comprese spese di spedizione in raccomandata.
Per chi non lo sapesse la versione oem è quella con solo il disco originale e il seriale, in una confezione piccola... ![]() Ultima modifica di Cla.78 : 03-11-2009 alle 15:07. Motivo: ho corretto il prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Le versioni OEM sono legalmente vendibili esclusivamente in abbinamento con un PC. Non possono essere vendute "da sole".
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tempo fà acquistai un pc "no portatile" fattomi fare su misura e ci feci mettere anche la versione di vista come sistema operativo, ora ho preso seven originale ovviamente, e non sò che fare di questa confezione, penso che io una volta comprata posso rivenderla tranquillamente usata... la confezione si presenta uno scatolino bianco con il seriale sul disco. Ripeto penso che sia vendibile tranquillamente poi se è illegale rivenderla come usata si può anche chiudere il post con tanto di mie scuse.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Da un punto di vista pratico poi Microsoft permette spesso la riattivazione della licenza anche dopo un cambio di pc, ma in teoria quella licenza ormai può stare solo sul tuo computer. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok come non detto, pensavo si poteva rivendere come usato, visto che da allora ho cambiato i componenti del pc (praticamente mi è rimasto solo il case), e me l'hanno sempre attivata la licenza, quindi ritiro la vendita, anche perchè probabilmente ho risolto (se la piglia un mio parente
![]() ![]() Si può anche chiudere Ultima modifica di Cla.78 : 04-11-2009 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.