|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Avvocata e detenuto, colloquio a luci rosse
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
poteva corrompere la guardia penitenziaria gettando una penna vicino lui...
![]() cmq mi è subito venuto in mente il film l'avvocata del diavolo con milly d'abbraccio
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
M'immagino le battute fra i detenuti:
"E che sarà mai, ha raccolto la penna sbagliata." "La penna ferisce più della saponetta." "Domani ho il colloquio con l'avvocato, hai una penna da prestarmi?" "Dottore, stamattina ho pisciato inchiostro, è grave?" "Oggi in mensa ci sono le penne al ragu'." "Ehi, mica sono frocio, io!" "Pronto, cara? Butta via tutte le penne che hai in casa!" "Salve, verginella, tu sei quello nuovo? Io sono il tuo compagno di cella, chiamami Biro..." "Direttore, lo spaccio illegale di stupefacenti è finito. Ora trafficano penne..." "Avvocato, perché oggi usa una matita? Le piace farlo strano?" |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me la faccenda è più seria di quel che si pensi: io non ho capito perchè una che ha studiato per diventare avvocato e ha le qualifiche per farlo non possa fare un pompino a un cliente senza vedere la sua carriera distrutta.
Un conto è un professore che seduce un alunno ma qui due adulti consenzienti credo che abbiano il diritto di fare quello che credono senza che ciò abbia ripercussioni sul lavoro.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
E poi bisogna verificare che non si sia trattato di violenza sessuale... Per il resto i due protagonisti hanno la mia totale solidarietà morale. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Possibile che tu non capisca che è stato il luogo a fare la differenza?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
poveretta
magari in questi sei mesi di sospensione arrotonderà in un altro modo ![]() certo che dai, ce ne vuole a fare una cosa simile. mica sei a casa, si suppone che il luogo sia un minimo sorvegliato, almeno a vista! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
in quel momento stava esercitando la professione, non era tempo libero.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
urge foto dell'avvocatessa....
che salti fuori il nome |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Più che penalista, questa è una penista!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
considerando che si tratta di un detenuto non vedo molte altre alternative, per questo non credo che regga l'esempio della prof in aula.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è una ecologista ... invece di usare penne e inchiostro che inquinano l'ambiente ... sua le deposizioni orali
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Per ogni morto di fisarmonica c'è anche una morta di cazzuola
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

Ho concluso felicemente con: