|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Upgrade Acer Aspire 5920G
Salve a tutti, ho u acer aspire 5920g, acquistato da + di un anno, e vorrei un po' aggiornarlo...x avere delle prestazioni migliori, visto che lo uso anche per giocare.
Queste sono le caratteristiche che vorrei aggiornare: Scheda video: Nvidia GeForce 8600m Gt 256Mb Memoria Ram: 2Gb DDR2 hardisk: 200 Gb Con cosa mi consigliate di cambiare questi componenti? In particolar modo la scheda video...qualcuno mi ha detto con una 9500m GS...ma altri dicono che come prestazioni sia uguale a una 8600m GT. Mi affido a voi...aspetto notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
quindi nn esistono schede video migliori del tipo mxm II e ddr2...da poter sostituire alla mia??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto delle mxm 2 devi trovare qualche venditore che ti garantisce la compatibilità con il tuo pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Secondo te questa ram va bene per il mio notebook?
Guardando le caratteristiche sembrerebbe di si...ma nell'inserzione c'è scritto ke è per notebook apple...ke dici? Ultima modifica di salvo88champion : 28-09-2009 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Le ram in teoria dovrebbero essere tutte uguali, ma se non ti fidi perchè c'è scritto sopra che è per i mac allora prendine un'altra...cmq i link alle aste non sono permessi dal regolamento del forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ops scusate...tolto il link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Non ti conviene cambiare la scheda grafica per una 9500gs, piuttosto portare la ram a 4gb è l'unico upgrade che ti consiglio fare ed anche velocemente perchè i prezzi delle ddr2 stanno iniziando a salire.
Per curiosità, che cpu monta? anche quella si può sostituire. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.