|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Annone veneto [VE]
|
[VE] Notebook HP dv5 1070el - Richiesta di valutazione
So che non è una vera vendita (momentaneamente) questa e mi scuso fin da ora se sto andando contro il regolamento. Ringrazio però i moderatori se decidono di lasciare aperto il post.
volevo chiedere se potevo ricevere una mano per la valutazione del seguente notebook : -----------HP Pavilion dv5 1070el PROCESSORE: intel core 2 duo (Centrino 2) T9400 da 2,53 GHz RAM: 4Gb DDR2 SCHEDA VIDEO: Nvidia Ge-force 9600GT 512Mb SCHERMO: 15,4'' HARD DISK: sata 250gb SISTEMA OPERATIVO: windows vista originale CONNESSIONI: Wifi fino a protocollo n, Bluetooth. GARANZIA: Ancora un anno e 1 mese rimanenti (possiedo lo scontrino) Inoltre possiede telecomando esterno, riconoscitore di impronte digitali, uscita HDMI, ethernet, eSATA, 4 porte USB, riconoscitore di schede.. Qui una scheda tecnica più dettagliata http://notebookitalia.it/scheda-tecn...-1070el-5.html RINGRAZIO TUTTI PER LA CORTESE DISPOSIZIONE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
edit...up per te
15 Anni di Compravendite Ultima modifica di salemme80 : 30-09-2009 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
mmm allora:
nuovo su trovaprezzi si trova a 1.170 euro togliamo il 20 di iva e siamo a 975 poi almeno un 150 o 200 euro per uso e/o usura e siamo 775... poi dipende in che condizioni è..quando l'hai preso, quanto l'hai usato...etc etc etc spero di esserti stato utile! ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
E' tenuto come un figlio
Grazie mille della risposta! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
se pensi di venderlo fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Interessato ma dipende dal prezzo a cui lo vendi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.