|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
GRAVE problema 8800 GTX POV
Stasera mentre non stavo facendo nulla sotto windows lo schermo ha iniziato di colpo a sfarfallare...preoccupato ho riavviato la macchina e, oltre a non caricare nessun driver video (640x480 4bit) fin dal boot e quindi per tutta la fase di caricamento di windows ho tutto lo schermo con linee e pixel colorati sparsi dappertutto.
Il pc era overcloccato (tutto tranne la scheda video per ironia della sorte), rimetto le impostazioni di default e non cambia niente. Sotto windows ho fatto partire una sessione di orthos senza problemi, segno che cpu e ram non dovrebbero essere. E' saltata la GPU? che kazz gli può essere successo???? mi consigliate qualche test hardware oppure inutile che perda tempo? ultima cosa, la scheda l'ho acquistata 2 anni e 4 mesi fa, è ancora in garanzia o queste (point of view) si fermano a 2 anni?? HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Dai su eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
può essere in effetti che la scheda sia saltata, essendo occata di fabbrica, è vecchia di 2 anni e penso tu l'abbia occata ulteriormente quindi penso che si sia rotta.la garanzia non penso sia a vita percui mi sa che 6 fuori garanza
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
![]() Credo proprio di no!!! ![]() Credo che sia saltato uno dei banchi di ram della scheda video!!! Puoi provare a pulire bene il dissipatore!!! E vedere se per caso era solo un problema di surriscaldamento!!! Cmq la garanzia è di 2 anni...quindi temo che dovrai passare all' acquisto di una nuova scheda!!! Che dio benedica la gloriosa 8800 gtx!!! ![]()
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.