|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Clive Barker's Jericho
Ho visto qualche video e qualche screen di sto gioco e ,nonostante le recensioni non particolarmente positive e un doppiaggio pessimo,mi stuzzica parecchio.
Mi servirebbe un giudizio il più articolato possibile sul gioco da parte di qualcuno che lo abbia giocato e mi possa illustrare pregi e difetti. vale la pena o meglio lasciar perdere? P.s. ho cercato i vecchi 3d,ma erano tutti del periodo della demo e non c'era sostanzialmente nulla di interessante ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
Quote:
Grafica 6 Storia 5 gameplay 6 Doppiaggio -2 (uno dei peggiori mai sentiti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto grazie dei consigli.
![]() Si,quella di mettere la lingua in inglese l'avevo già messa in conto. Quanto al fatto di non fare paura non è un problema di per se,sono più affascinato dal gore che possa offrire piuttosto che dall'horror. Il vero "problema" è che ho letto sulla recensione di ign gravi critiche sulla giocabilità,ovvero che si passa la maggior parte del tempo a rescuscitare i compagni morti per la loro coglionaggine piuttosto che a sparare. Ecco ,questo mi darebbe moooooolto fastidio. ![]() C'è qualcuno che può confermare sta cosa? A livello di giocabilità il gioco fila via liscio qualche ora di spensierato divertimento in un classico spara spara molto lineare e condito con fiumi di gore o è davvero così irritante come lo descrive ign? In definitiva io non cerco grandi innovazioni nel gameplay di jericho,ma per lo meno un gameplay classico(leggasi "solito spara spara senza senso") fatto bene ,con tanto gore,graffica appagante e senza difetti nella giocabilità che facciano venir voglia di posare il joypad per il nervosismo e fare altro ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
concordo con il fatto che il doppiaggio sia pessimo...ma io credo che sia un'effetto voluto di farli parlare in quella maniera...
comunque doppiaggio a parte secondo me è un bel gioco, bella trama (anche se non l'ho finito perchè i giochi tipo "horror" mi fanno paura ![]() ![]() secondo me l'ambientazione (sempre a parte i dialoghi) è davvero ottima e rende l'idea! io lo consiglio,ma da non comprare a prezzo pieno ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il team jericho è diviso in 2 squadre, ALPHA e OMEGA e li puoi controllare mandandoli avanti e indietro o dove tu vuoi. Ma proprio per una questione di gameplay sarebbe ridicolo che tu mandassi tutti avanti e loro facciano il lavoro per te; (oddio, la cosa in effetti non è male quando tu prendi il cecchino e copri tutti da dietro...solo attento ai mostri che esplodono); cmq sono scelte....hai talmente così tanti personaggi così ben diversificati che le strategie di gioco sono tante; m'è piaciuto? si tanto e parecchio! prima di tutto per l'atmosfera, musiche che sto cercando in rete come un pazzo, buona la storie e personaggi interessanti (alcune battute sono memorabili); verissimo che poteva essere molto di più (in un gioco così niente multiplayer assurdo!) ma quello che c'è mi è piaciuto non poco; consiglio anche io di prenderlo usato
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
questo in parte purtroppo è vero,capitano volte in cui crepi proprio perche devi andare a salvare loro....io di solito non li mando mai in avanscoperta ma li tengo sempre dietro e lascio che i nemici ci arrivino contro...di solito è meglio
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
io lo sto giocando e a parte l'audio mal curato lo trovo un buon gioco con un ottima storia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
non è brutto come gioco, ha solo un doppiaggio da far schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ed è stato INGIUSTAMENTE massacrato dalle rece
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Leggendovi vedo che alla fine non è poi così male come lo descrivono le recensioni
![]() Seguirò il vostro consiglio e vedrò di trovarlo usato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
vado controcorrente (e contro me stesso che provai solo la demo su pc)
e dico che è davvero un bel gioco, certo non un capolavoro ma un gioco da 7...7,5...insomma un bel gioco...non me l'aspettavo ![]() ![]() Il video che mi ha spinto a rivalutarlo e giocarlo ![]() http://it.youtube.com/watch?v=vzgBrG0n24c
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io devo ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato questo gioco,alla fine non ho resistito e l'ho preso...i 40 euro meglio spesi da quando ho l'xbox 360.
Sarò strano io, ma lo trovo veramente un gioco eccellente e appagante come pochi. Imho (e sottolineo imho,visto che so che il gioco è stato accolto tiepidamente un po da tutti) è un piccolo capolavoro.Il miglior fps-gore che ho giocato dai tempi di doom3.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Gioco non male, d'atmosfera ma... c'è di meglio.
Non me la sento di consigliartelo perchè da me è durato poco (nel senso che l'ho dato dentro al Game Stop per uno sconto s Lost Odyssey). Comunque se ti è piaciuta la demo + i filmati e ti piace l'idea di comandare vari membri della squadra con varie abilità... beh, magari ti piacerà.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() cmq io l'ho giocato su pc e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, non l'ho finito solo perchè poi mi hanno regalato qualche giocone nuovo e la ps3 e quindi l'ho lasciato a metà, ma appena ho tempo gli dedicherò il tempo che merita...
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Io l'ho preso per PS3 a 9,90 euro da MW e devo dire che è godibile, anche se leggo un sacco di critiche...
Solo i doppiaggi trovo pessimi ![]() Secondo voi il cambio di personaggio è meglio farlo solo quando suggerito? Gioco a livello normale e sono ad un punto veramentre difficile... ![]() Ma è sempre ambientato di notte? Ci sono fasi da giocare di giorno?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ero tentato anche io.. alla fine per un deca si potrebbe fare.. ma solo una cosa..
ho capito che il gameplay è quello che è.. e il doppiaggio è triste e la grafica nulla di che.. ma almeno l'atmosfera rende? lascia un po di suspance? c'è storia? ![]() ciao.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Le musiche sono coinvolgenti! C'è una storia e a livello normale (sono tre in tutto i livelli) è impegnativo!
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Alla fine non è male, a prezzo basso vale sicuramente.
Il doppiaggio fa schifo, per il resto invece c'è molto gore, bella l'ambientazione e non capisco perchè a livello di gameplay non vada bene, il poter usare 7 personaggi diversi con le proprie caratteristiche non è male come idea. Io lo consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
comprato a 10€ e l'ho letteralmente buttato via perchè sui forum non si vendeva. una merda abominevole
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.