|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...zio_index.html
Creative arricchisce la propria gamma di prodotti con il nuovo modello ZEN, in grado di riprodurre anche file audio e soprattutto video grazie all'ampio display da 2,5 pollici da 320x240 pixel di risoluzione. Equipaggiato con memoria statica da 4GB o 8GB, il nuovo ZEN adotta uno slot di memoria SD in grado di espandere ulteriormente la capienza Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ovviamente, l'ho comprato da due settimane e ne sono un felice utilizzatore da una circa..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
io tempo fa ho comprato lo zenV plus4 gb ma non sono soddisfatto della uqlità audio...si sentono poco i toni alti e il suono in generale risulta fin troppo "caldo". in questo modello tale difetto persiste o l'hanno eliminato?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Due domande per la redazione:
1) Quanto tempo ha impiegato il tool per convertire il filmato da voi citato a pagina 5 (a mio avviso è un'informazione essenziale). 2) Le considerazioni circa la qualità sonora sono puramente soggettive o si basano su dati di fatto? E' anche questa un'informazione essenziale per non fuorviare un eventuale acquirente.
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 11-10-2007 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Aggiungerei anche: avete usato gli auricolari inclusi nella confezione ?
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Molto carino, ma ancora mi terro stretto per molto il mio vision:M
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sarebbe interessante far vedere la qualità video che si ottiene convertendo un DVD video per creare un filmato compatibile con questo player...
![]() |
#8 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
2) Puramente soggettive. Praticamente impossibile fare un esame SERIO della qualità audio, quando in ballo fra i diversi lettori ci sono una miriade di variabili come eq preimpostati, bass boost ecc ecc, e considerando che il vero "flat" non esiste. Ho trovato alcune prove in rete, ma le trovo francamente prive di senso e minate alla base dalle considerazioni appena esposte. Riguardo a: "avete usato gli auricolari inclusi nella confezione ?" Si. Senza infamia e senza gloria, come tutti gli auricolari che equipaggiano di serie i lettori iPod compresi. Fanno eccezione in genere gli iAudio/Cowcon, che usano cuffie ottime, e quelli molto economici, che ne mettono in dotazione di vergognose. :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze + Casentino
|
Sono molto affezionato a questo forum ed un errore così da voi non me lo aspettavo... Come fate a dire che non è detta la commercializzazione del 16GB? Ma dove lo avete letto?
http://us.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=16999&campid=20742 Come potrete vedere qua, in USA già lo vendono... Aggiornatevi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie delle risposte. Avere un tempo di riferimento è utile per farsi quantomeno un idea.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente è in pre-order ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() http://it.europe.creative.com/produc...&product=16999 Gli USA sono un mercato completamente differente. Attualmente in Europa non è previsto. La fonte è Creative Europe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Si, ok chè in pre-order ma nell'articolo si mette in dubbio la commercializzazione... Ed un errore, non si può preordinare una cosa che non verrà prodotta.... non ti pare? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte, com'è la visione di un dvdrip? Hai provato? (inteso come copia di backup di un DVD regolarmente acquistato, prima che ci siano fraintendimenti ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ah... Non lo sapevo, dalla discussione nel forum di HW si parlava di Dicembre o cmq sia fine anno per l'Europa... Cmq sia io me lo faccio portare da un amico dagli USA se non cambio idea di qua a fine anno...
![]() ![]() ![]() E si spera che da qua a fine anno esca dalla fase di pre-order...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Amministratore
|
Quote:
Guarda, da quello che so attualmente no perché costerebbe tanto. Non c'è nulla di certo però, in quanto anche alcuni PR Creative hanno avuto poche informazioni a riguardo. Vedremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Roma
|
davvero bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va che intendevo veramente i dvd che uno ha in casa ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
carino come lettore, mi piace anche la funzionalità che ha nel lettore sd.
purtroppo [si fa x dire ![]() e pensare che conosco gente che ha comprato un ipod nano a 200€ da 4 gb......;( certo sembra che alla gente che vuol comprare un mp3 e non se ne intende vengano offerti solo ipod ;( vabè comunque un altro bel giocattolino da creative non guasta mai XD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.