|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
iPod Touch 3G 32GB... altoparlente parecchio migliore del 2G!
Ciao a tutti, mi è appena arrivato a casa il nuovo iPod Touch 3G 32gb, e volevo sapere se era una mia impressione, o l'altoparlante è nettamente migliore del vecchio iPod Touch 2g? (sia chiaro, niente di audiofilo
![]() i "bassi" questa volta sembrano esserci...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi sa' che siamo ora in 2 ad averlo...
Ed io non ho il vecchio modello per fare confronti... ![]() Non penso ci sia la fila per averlo... sembra fara' la fine di vista, si parla solo di quello che poteva essere... eppure io avrei preferito un modulo gps integrato, la radio FM o la bussola ad una mediocre cam per fare filmati. E' sempre meglio averla che non, ma insomma, ci sono i telefonini per far cio'. non e' tutta questa perdita. Se vuoi la camera c'e' sempre iphone... e fa' pure le foto
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE Ultima modifica di mazzy : 15-09-2009 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Io ero convintissimo che il Touch convenisse rispetto all'iPhone visto quello che rispettivamente integravano i 2 dispositivi ed il loro rispettivo prezzo! Ad ora sto rivalutando questa idea e... se non fosse che ho già un altro contratto con h3g la delusione che ho avuto dopo l'uscita del Touch 3g mi avrebbe sicuramente portato a comprare l'iPhone 3gs.... E detto da me è una notizia visto che non sono mai stato un grande estimatore dell'iTelefono...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
visto che si parla di touch 3g lo chiedo qui, se lo compro dall'apple store online, la garanzia è di un anno o due?se lo prendo da mediaworld sono sicuro di avere 2 anni da garanzia, ma dall'apple store?
la fotocamera sul 3g non mi sarebbe dispaciuta ma dato che ho già 2 cellulari che fanno foto posso anche farne a meno, invece avrei preferito il gps con la bussola,seguo l'ipod touch dalla nascita, quando è uscito il 2g avrei voluto prenderlo ma ci ho rinunciato, ora è il momento buono per me, anche se tra un mese potrebbe uscire il modello con fotocamera il 3gs mi piacerebbe molto,ma costa troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.