|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
Il product key di WinXp del recovery-Cd è diverso dall'etichetta sotto il portatile..
Sto sistemando il portatile di un amico, e ho re-installato Windows XP Home utilizzando il Recovery-CD Acer del suo portatile. Ma una volta installato, mi sono accorto che la chiave di attivazione di Windows installato dal recovery-CD, non corrisponde con il codice riportato sull'etichetta sotto il portatile... è normale questa cosa?
Q9550@4.0Ghz +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
no, non direi! sei sicuro di riportare bene il codice? o magari i cd sono sbagliati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
i codici sono completamente diversi
![]() ..so che questo portatile è stato in assistenza un po' di volte ed è stato in mani diverse.. il dubbio che mi viene è che al mio amico siano stati dati dei cd di recovery che vanno bene per il modello di portatile, ma che non sono realmente suoi e del relativo product key.. quindi come dici tu i cd sono sbagliati!
Q9550@4.0Ghz +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A mio avviso è normale...
Anche io usando il recovery cd della Toshiba, a sistema ri-caricato, ho un seriale che non corrisponde a quello del portatile.... Ma penso sia giusto così, inoltre il sistema ricaricato dai recovery non chiede neanche l'autenticazione ![]() Puoi andare tranquillo secondo me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non vorrei sbagliare ma non è che si mettano ad installare pc per pc e poi alla fine ne fanno un immagine. Immagine di uno, poi si stampano i cd...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh quello che dite in effetti è vero!
..la mia sola preoccupazione è che non ci siano grane dal punto di vista della legalità, tutto qui ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.