|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[Negoziante e ricariche] S'era dimenticato....
Eh porello s'era dimenticato lui
Oggi i miei vanno a far 20€ di ricarica al mio cell, sapete, vai in negozio, paghi e lui ti ricarica il cell... bene, si esce e bon.. Peccato che sullo scontrino, OHIBO' marcava 10€... Telefonata 1: eh ma ho fatto 10+10, aspetta che arrivano Niente Telefonata 2: eh ma no mi ero dimenticato Ecco sono arrivati. Con questo simpatico racconto non voglio insinuare niente eh, però che strano che si sia "dimenticato" Da ora a scelta -pago sempre con carta di credito (almeno è rintracciabile) -prendi solo le schede che gratti e c'è il codice... Il punto è che, se anche avessero visto lo scontrino subito, sarebbe stata la nostra parola contro la sua...
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
quando ti danno lo scontrino non devi controllare solo il numero
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il thread non è su gabi.2437 che si fa fregare eh...se mi fregano così facile, scemo io...eppoi manco c'ero io là
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in ogni caso le schedine non sono male se non fosse che qualcuno ogni tanto le fa alla c4zzo e becca proprio la tua
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Questo è vero però capita MOLTO raramente... (almeno, a me mai successo...)
Cioè ok, se si controllava subito lo scontrino che marcava solo 10€ era meglio, però mi rode 1)la disonestà di questi "negozianti" 2)il fatto che, anche se avessi controllato, sarebbe stata la mia parola "va che ti ho dato 20€" contro la sua "no, lo scontrino dice 10€ vedi?"
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
su questo concordo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
ricarica al bancomat rulez!
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ricarica su scheda prepagata rulez
azzo ci vuole a grattare e chiamare
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
guarda ho un bancomat da poco sotto casa, faccio prima li che a digitare la password per entrare nel sito della banca
![]() e ne ho uno della mia banca anche in un centro commerciale vicino a dove lavoro, più comodo di così... e poi non dimentichiamo un aspetto fondamentale! gabi ha detto: Quote:
comunque non faccio più da parecchio ricariche in negozi telefonici/tabaccherie proprio per questo motivo, o si dimenticano di fartela o te la fanno alla chiusura del negozio
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dovevi andare li e fargli una faccia brutta guardandolo neli ochi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dal bancomat prendono un'ecatombe di neuri di commissione...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Cellulare aziendale e non mi pongo il problema
Anzi, il problema non esiste a prescindere visto che al di fuori del lavoro non chiamo praticamente mai nessuno, tant'è che non ho mai avuto un cellulare "mio" ma sempre e solo fornito dal datore di lavoro Cmq da quando ho passato mio padre da contratto a ricaricabile (grazie mamma Tim e quei fottuti 2.800 euro di traffico wap mai effettuato che hai cercato di fregarci... Anzi mi infastidiscono non poco quelli che fanno queste ricariche al bar, bloccano sempre la cassa quando sono al bar a prendere un caffè o a far colazione
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
io le faccio sempre dal sito della Vodafone e pago o con la prepagata o con la mia carta di credito direttamente...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Mi pare che la mi mamma sia andata a fare una cosa simile e che le abbiano detto che adesso non fanno più loro la ricarica direttamente, bensì sullo scontrino (luuuuuuungo) c'è un numero (luuuuuuuungo).
A questo punto tu devi chiamare un numero, poi digitare il numero luuuuuuuuuuuungo e allora ti arriva la ricarica. Non so se sta cagata sia uniformemente distribuita lungo la sigma-algebra degli operatori perché, quanto sopra, è capitato chiedendo una ricarica per PosteMobile (no comment )
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma e' possibile annullare o trasferire una ricarica (tim) ? perche' mi e' arrivata una ricarica per errore per una cifra alta su un telefono che non uso mai e non mi va proprio di buttare sti soldi per farne un altra al telefono del tizio, gliela vorrei trasferire.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io quando vado a farla in tabaccheria aspetto sempre che mi diano lo scontrino finale, una volta che è stato emesso quello la ricarica è stata effettuata, bisogna soltanto aspettare i tempi tecnici dell'operatore telefonico (io non ho mai dovuto aspettare più di 2-3 minuti).
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Basta dare i soldi a un amico o parente che ha il conto online e ti fa la ricarica, a lui non costa nulla...tempo 30 secondi e arriva l'sms di conferma.