|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
DELL XPS-16
questa è la configurazione:
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T9600 (2,80 Ghz, 6 MB, 1.066 MHz) MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.067 MHz [2x2.048] UNITÀ DISCO RIGIDO 500GB (7,200rpm) Free Fall Sensor Hard Drive SCHEDA GRAFICA 1GB ATI® Radeon™ HD 4670 graphics card UNITÀ OTTICHE Unità combo Blu-ray ROM interna (LETTURA Blu-ray Disc, DVD E CD, SCRITTURA DVD E CD) con caricamento a slot con software SUPPORTO HARDWARE 4 anni di supporto in garanzia Premium SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium SP1 autentico 64 Bit - italiano LCD Rivestimento posteriore in pelle nera: display 16" (pollici) Truelife 1.080p Full HD RGBLED Edge to Edge TOT: 1850,00 € PARERI?? COME VI SEMBRA IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO??? A ME SEMBRA OTTIMO... CONSIDERATA ANKE LA OTTIMA MARCA...
Il dolce profumo di un grande dispiacere aleggia sopra la terra,sbuffi di fumo si sollevano e si confondono nel cielo cupo,un uomo sta disteso e sogna campi verdi e fiumi,ma si sveglia al mattino senza alcun motivo per svegliarsi... (Pink Floyd - Sorrow) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bhe è certamente un signor computer! ma cosa ci devi fare di preciso? giocare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
anke... mi serve per diversi lavoretti... e deve supportare tutti i programmi cad.. voglio che viaggi abbastanza insomma... e ogni tanto giocarci
Il dolce profumo di un grande dispiacere aleggia sopra la terra,sbuffi di fumo si sollevano e si confondono nel cielo cupo,un uomo sta disteso e sogna campi verdi e fiumi,ma si sveglia al mattino senza alcun motivo per svegliarsi... (Pink Floyd - Sorrow) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bhe guarda io ho un p7350 e i programmi cad girano abbastanza bene! ma a te serve per forza un portatile perchè con i soldi che ci vuoi spendere ti compri un fisso che ha il triplo delle prestazioni e ti rimane pure il resto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
lo so bene!! ma mi serve per forza portatile poichè devo fare avanti e indietro in diversi luoghi e portarmelo sempre dietro
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prova a vedere l' HP EliteBook 6930p il modello NN184EA
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
è anke leggermente superiore di cpu ma poi in grafica è decisamente piu debole... e poi preferisco piu qualcosa di piu grandino... almeno un 16 pollici, HD possibilmente... inoltre in parecchi mi hanno parlato un po maluccio di hp... non tanto in prestazioni o affidabilità, ma per delicatezza esterna soprattutto... cmq nel prezzo nel DELL sono compresi anke ben 4 anni di assistenza, che non è poco
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bhè hp come mateiali di costruzione è migliorata motlo rispetto a prima. comunque sul sito della dell non ho trovato l'xps-16 con la configurazione da te descritta.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
è qui: http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...=itdhs1&~ck=mn se poi prosegui con la configurazione manuale vedi le opzioni che ho io
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
Prova anche a configurarti un santech con le stesse caratteristiche o prendi un guru equivalente e vedi quanto vanno a costare, onestamente la cirfra è molto alta, da un'altra parte con quel prezzo potresti anche metterci una ATI HD 4850 o nVidea 9800M GTX e ram da 1333mhz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.