|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
[PR+SPED] Vendo Htc Magic praticamente nuovo
Vendo Htc Magic con sistema operativo Android marchiato Vodafone con scontrino del 23 Agosto 2009 (quindi in garanzia ancora 23 mesi) completo di scatola e accessori inclusi.
Praticamente nuovo,usato pochissimo causa passaggio a Blackberry aziendale. Disponibili foto,basta che mi mandate un pm con la mail. Vendita a mano possibile a Parma e Reggio Emilia.Per gli altri spedizione in pacco celere a vostre spese. Pagamento preferibilmente postepay ma accetto anche paypal. Prezzo : €300 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova-Lecce-Lodi
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si bianco,Vodafone esiste solo bianco
Tra parentesi ricordo a tutti gli interessati che il TIM ha circa 100 mb di ram in più mentre il Vodafone ha il vantaggio di essere "by Google"...in soldoni nel TIM gli aggiornamenti o li fate voi manualmente burnando firmware su firmware o aspettate che HTC li faccia uscire (basta dire che ancora non ha rilasciato Android 1.5 che io ho da quando lo ho comprato) mentre col Vodafone arrivano via rete mobile da Google in persona...scusate se è poco. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova-Lecce-Lodi
|
Ok, grazie dell'info.
Mi dispiace ma bianco proprio non lo digerisco ;-) Se mi permetti l'OT, io preferisco fare gli aggiornamenti da solo... mi piace smanettare con 'ste cose, cerco un cell con android proprio per questo! Buona vendita. Un UP per te |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
Prezzo trattabile |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Hai lo scontrino per la garanzia?
coda con consegna a mano alla stazione di Parma o Reggio Emilia per 260€.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scambi con blackberry storm 9500?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho tutto.
Swarzy : 260 è poco..ci posso pensare per 280 Giventofly : sorry come ho già detto il blackberry aziendale già lo ho |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
considera che ne ho venduto uno identico a 260€ 2 giorni fa e ora ne serve uno a mio fratello (io non vado d'accordo con Android). Incontriamoci a metà strada...270€ e vengo a prenderlo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si ma questo non ha neanche un mese di vita...parliamone in pm
Ultima modifica di ashram : 22-09-2009 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
disponibile a concludere con consegna a mano.
Attendo tue news
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ti ho risposto con pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.