|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
[Linguaggio? Macro Vb ?] Automatizzare Programma
Ciao a tutti, purtroppo ho un piccolo problema che non so come risolvere e vorrei richiedere il vostro aiuto =)
Ho un programma avviabile tramite cmd, di cui non ho i sorgenti [...], il programma è molto semplice e si attiva tramitecomando * nome.exe Stringa Il programma restituisce, un codice del tipo "Guid:Stringa2" Vorrei che la procedura si automatizzi prendendo da un file di testo o di excel i valori "Stringa" e affianco a ciascuno mi scriva i valori stringa 2 corrispondenti. Il lavoro che fa il programma è passare da cd-key a Guid una sorta di coversione in hash. =) Cosa consigliate di fare ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
prova
Codice:
for /f "usebackq delims=;" %%a in (cia.txt) do name.exe %%a
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
C:\Users\SONY>for /f "usebackq delims=;" %%a in <cod4.txt) do C:\Users\SONY\Desk top\Esplora\key2guid\cod4key2guid.exe %%a %%a non atteso. Ultima modifica di Holy_Bible : 07-09-2009 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se nn lo usi da batch basta un solo %
e occhio alle parentesi ![]() for /f "usebackq delims=;" %a in (cod4.txt) do C:\Users\SONY\Desktop\Esplora\key2guid\cod4key2guid.exe %a
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Codice:
C:\>for /f "usebackq delims=;" %a in (cod4.txt) do C:\Users\SONY\Desktop\Esplora\ key2guid\cod4key2guid.exe %a Grazie Ultima modifica di Holy_Bible : 07-09-2009 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però se ti "accontenti di averle il dato sotto potresti fare così Codice:
for /f "usebackq delims=;" %a in (cod4.txt) do ( echo %a C:\Users\SONY\Desktop\Esplora\key2guid\cod4key2guid.exe %a echo -------- )
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.