|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Faster, Pussycat! Kill! Kill!
![]() a parte i meloni di Tura Satana, non capisco proprio come faccia questo film del caxxo ad essere un cult pieno di fan. Che ha di speciale? Ho letto che ha ricevuto anche un sacco di citazioni da registi e produttori famosi...perché?A me sembra un film insulso, anche per l'epoca in cui è uscito. Tra l'altro la regia era piuttosto scarsa, con degli erroracci incredibili. Insomma, un vero B-Movie... e ovviamente il doppiaggio italiano sembra fatto da un gruppo di persone che passavano per strada.Opinioni?
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 01-09-2009 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
i meloni di Tura Satana sono proprio belli
|
|
|
#3 |
|
|
molti B-movie sono diventati film di culto, nel tempo, per motivi più o meno oscuri...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
è uno dei film più citati tra l'altro, quindi è proprio famoso.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
L'ho visto qualche anno fa su Sky...dopo metà mi sono appisolato.
IMHO nulla di che, ma aspetto il commento:"Bisogna considerare il periodo storico..." Ho di recente visto "Ultimo tango a Parigi"...una cagata pazzesca, ridicolo, brutto e noioso come pochi. Ho visto anche la famosa "Corazzata Potemkin" di fantozziana memoria e non è così brutto come si diceva.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
I meloni di Tura Satana sono diventati CULTO!!!
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
![]() MMMMMMMMMMMMMMMMMM |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Qualche mese fa mi era capitato di incrociare le foto attuali della mitica "strega Elvira", quel personaggio al quale furono dedicati diversi videogiochi per C64 ed altre piattaforme.
L'attrice, nonostante l'età, era messa moooolto meglio della tizia qui sopra.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
ha ben 71 anni noi preferiamo ricordarla così
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
A me ad esempio la trama non dice niente quindi dubito lo guarderei, tu invece in base a cosa vedi i film? In base ai voti su imdb? In base al gusto dei registi? (io di solito diffido parecchio da ambedue ma una letta alla trama comunque gliela do Comunque tanti film son diventati cult un pò a caso. Ma anche tanti giochi. E anche tanti dischi e libri. Per dire
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

Ho letto che ha ricevuto anche un sacco di citazioni da registi e produttori famosi...perché?
e ovviamente il doppiaggio italiano sembra fatto da un gruppo di persone che passavano per strada.

<<