|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: sud italia
|
Per favore che significa l"UP"
Ciao,
sono nuovo di questo forum, mi son letto il regolamento (spero di averlo compreso bene) fino in fondo. Un aspetto che non mi è chiaro è l'UP. Ho letto riguardo all'UP che può farlo solo l'autore del thread, ma non ho ben capito in realtà a cosa serve, quando si usa e che effetto ha da quel momento in poi nell'ambito del thread. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao,
serve per far salire all'inzio della sezione la tua discussione in modo che sia immediatamente "visibile" a chi entra. Per questo motivo è possibile farlo solo una volta al giorno, altrimenti tutti farebbero 45689565 up al giorno ![]() Per esempio se la tua discussione prima dell'up è andata a pagina 6, dopo l'up sarà la prima discussione sulla prima pagina...E' un po' come se qualcuno rispondesse alla tua discussione essa automaticamente sale in cima alle altre... Spero di essere stato chiaro ![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
già...
comunque per qualsiasi info, esistono i moderatori di sezione... quindi la prossima volta evita di aprire un thread inutilmente e per qualsiasi info, chiedi a loro!! ![]() A presto |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
UP è riferito al film della Pixar
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.