|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
{RM + SPED} Scambio Xbox 360 Elite Jasper bannata per una 360 Pro falcon non bannata
La pro deve essere con l'uscita HDMI e un HDD da 60GB. Nella Elite è compreso il cavo hdmi, un controller nero, un cavo lan, un adattatore audio, una batteria ricaricabile Microsoft per il pad con cavo USB, una cuffia con il filo nera, un hdd da 120gb, un adattatore scart, un cavo composito e un cavo component.
La mia console non ha più la garanzia però ha il sigillo intatto. Firmware 1.60. Lettore LITEON. Scontrino compreso (acquistata a Settembre di quest'anno) - 2009 - Data di produzione: 1 Giugno 2009 Alimentatore da 150w, non è grosso come quelli vecchi ma è un pò più piccolo. Giochi BACKUP NON inclusi. Chitarra Guitar Hero 5 NON inclusa. Cuffia wireless NON inclusa. 2 microfoni wireless NON inclusi. Preferisco scambio a mano su Roma. La vostra Pro può essere già modificata o ancora originale, BASTA CHE NON E' BANNATA DAL LIVE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
vendi?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
se smemebri fammi sapere quanto vuoi per console e alimentatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
a me interessano solo console cavi e pad. Prezzo?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eh console e alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma ti rendo conto che la stai vendendo bannata e non in garanzia a 49 euro in meno della nuova??? ah per giunta la vendi pure senza hard disk...mha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora lo dico meglio ![]() - Console - Controller wireless - Cuffie e microfono - Cavi component HD e Composito - 2 batterie AA - HD da 120 GB - Dongle audio - Cavo HDMI - Modifica iXtreme 1.60 ma bannata dal LIVE 200 Euro comprese SS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda la stessa configurazione che stai vendendo tu escludendo le due batterie, costa 249 euro non bannata in garanzia e nuova...vedi un pò tu.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.