|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MI+Sped.][Wii] Vendo Accessori + Giochi
Come da titolo vendo i seguenti oggetti:
REGOLE - Code pubbliche, trattative sui prezzi in privato. - Sconti e precedenza per gli acquisti multipli. - Nessuna precedenza per spedizione o consegna a mano a meno che veniate non voi da me - Gradite e ricambiate cortesia e precisione. Non è un problema se avete dei ripensamenti negli acquisti, l'importante è che mi avvisiate tempestivamente e possibilmente anche pubblicamente. - Accetto tutti i tipi di pagamento: bonifico, ricarica Postepay, PayPal con commissioni d'incasso a carico vostro e, ovviamente, contanti per le consegne a mano. - In vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Nel telecomando wii è compreso wiiplay?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Scusate doppio
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
grazie per il pm, il prezzo del wiimote ok, pero preferisco consegna a mano. io sono di roma, tu di dove sei?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come indicato nel titolo del thread, Milano. Mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda per telecomando wii a €20 spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Sono interessato al Wiimote al tuo prezzo. quanto sono le spese di spedizione e che metodo di spedizione?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Telecomando e Overlord venduti, in attesa di pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao,
cosa ti è rimasto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Solo i due giochi Skate It e Shaun White Snowboarding: Road Trip.
In compenso ho disponibile un Wii praticamente nuovo (scontrino del 9 Giugno 2009) con dotazione Wii Sports e un telecomando e un Nunchuck aggiuntivi. Il prezzo della console + controller aggiuntivi è di 215€, spese di spedizione escluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io la console cel'ho già, mi interesserebbero il remote control e il Nunchuck aggiutnivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.