|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
( CE + Sped) FORZA MOTOR SPORT 3 E PRINCE OF PERSIA XBOX 360
VENDO BLOCCO DI DUE GIOCHI PER XBOX 360, FORZA MOTOR SPORT 3 E
PRINCE OF PERSIA USATI POCHISSIMO COME NUOVI E TUTTI PARLATI IN ITALIANO, VENDO SOLO IL BLOCCO A 40 EURO PIU' SPEDIZIONE A VOSTRA SCELTA, RIPETO CHE I GIOCHI SONO PERFETTI SENZA NEANCHE UN GRAFFIO. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
coda a 44 spediti con raccomandata. ti contatto in pm
Sicuro che sia fm3 e non fm2? Ciao! Ultima modifica di TheCola : 17-11-2009 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, guarda, ho già un altro ragazzo in coda, se non si dovesse fare va bene lo scambio a mano. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come scritto in pm, pagamento effettuato.
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto, domani spedisco... ciao tommaso, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spediti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Era la versione BUNDLE di forza motorsport3.
Non l'ha precisato ne qui e nemmeno nei vari pm che ci siamo scambiati. Io la considero una fregatura perchè sappiamo tutti che il valore commerciale della bundle copy è ben diverso dalla versione normale. Sono molto amareggiato -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in tutti i ,i miei acquisti sono stato sempre io a chiedere che tipo di versione fosse, visto che le regole del forum non prevedono la vendita delle copie bundle (è scritto nel regolamento) quindi non vedo nessuna fregatura, addirittura il gioco andando a fare i conti è stao pagato 33 euro compresa di spedizione, meno di questo penso sia impossibile trovarlo... bha, e le persone parlano anche...già ho chiesto scusa, ma questo non bastava.. assurdo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti sei risposto da solo.
"le regole del forum non prevedono la vendita delle copie bundle (è scritto nel regolamento)" Questa non è una fregatura? Se le regole non prevedono la vendita di copie bundle, per quale motivo dovrei andare a pensare che ti metti a vendere la copia bundle? Poi dai, se uno non specifica è logico che sia la versione normale, in pm non ti costava niente dirmelo, chiunque l'avrebbe fatto al posto tuo. Sapevi benissimo però che, se tu l'avessi specificato, non te l'avrei preso. E chiunque sa che il valore commerciale della copia bundle non è quello della versione normale. Hai voluto fare il furbetto, mi sembra evidente. Vorrei un parere dagli admin se è possibile, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
senti allora facciamo una cosa... iniziamo a chiudere tutti le discussioni delle persone che vendono le copie bundle e su questo sito ce ne sono molte, poi fammi sapere come ti vuoi organizzare... mi dovrei perdere per 40 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
beh non è male la spesa effettuata dato che la versione normale a meno di 45€ ora è difficile trovarla ed in più c'è l'altro gioco!
anche se nelle vendite si deve specificare nel dettaglio comunque,se l'avessi vista prima l'inserzione,li avrei presi a quel prezzo!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ora il parere l'hai avuto... hai visto??? non ti bastavano le mie scuse, vabbè, ora sono soddisfatto.... ciao ciaoooooo...
le soddisfazioni sono la cosa più bella della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fai poco lo splendido perchè non mi risulta che turbolence sia un moderatore ma solo un user normale.
Provvedo a fare una segnalazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il venditore è invitato a restituire l'intera cifra versata, compresi i costi delle 2 spedizioni
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora se per cortesia i moderatori provvedano a chiudere tutte le discussioni riguardanti le copie bundle grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
tutte le volte che vediamo una discussione con articoli non vendibili interveniamo.
Inizia a rimborsare l'intera cifra sistemando così la questione. Poi, e solo poi, se vedi discussioni con vendita di giochi bundle usa il tasto "segnala" e vedrai che si interviene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.