|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quale gestore per parlare all'infinito con una persona?
Come da titolo: io ora ho Vodafone e usavo YouAndMe senza limiti, ma è scaduta e mi è stato detto che non è rinnovabile, quindi ho intenzione di mandarli al diavolo e passare ad un altro gestore.
Il problema è: quale? Wind non ha una buona copertura purtroppo, mentre Tim ricordavo che costava troppo. Ci sono alternative? Hanno delle tariffe come servono a me? Un saluto e grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
forse la 3 potrebbe fare al caso tuo.. ma dovrebbe avere 3 anche l'altra persona...
cerca sul sito 3 le offerte attuali oppure sulle altre discussioni sul cambio piano tariffario...
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come copertura come sta messa? Lo so che potrei guardare tutti i vari siti, ma ho aperto la discussione apposta per evitarlo, sperando che qualcuno avrebbe potuto darmi suggerimenti più rapidi e comprensibili ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh se stai al centro di milano.. forse forse la 3 prende bene :-p
cmq neanche a me va di spulciare il sito della 3 che mi sta anche antipatico.. aspetta un altro po' che arriva un tizio che è informatissimo e ti dice lui! ![]() cmq se poi vieni a sapere che prende la wind ha un'opzione Noi 2 Big che ti dà 1000 min al mese a 4€ e se fai il passaggio entro il 2 novembre hai le ricariche raddoppiate per un anno piani tariffari disponibili sono 3: super senza scatto: 17 cent/min verso tutti, senza scatto alla risposta tariffati al secondo e sms a 12 cent verso tutti wind 4: 5 cent/min verso tutti con scatto alla risposta di 13,50 cent. Costo mensile di 4€ gratis per non 12 mesi se fai una ricarica almeno ogni 30 giorni (questo valeva fino a ieri, non c'è scritto se hanno rinnovato la promo) wind 12: 12 cent/min verso tutti con scatto alla risposta di 16 cent, sms 15 cent (nessun canone mensile..) ho detto tutto quello che so.. buona lettura! ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
per la copertura qui http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14558_ITA_HTML.htm
per l'offerta che sbaraglia noi due big(noi due bestemmiano perche non prende) http://www.tre.it/public/scheda_opzi...=104&fil=tvoce non funziona in roaming per il discorso offerte, credo che la tutto3 sbaragli wind e il suo raddoppio.. http://www.tre.it/public/scheda_Usim...idOF=97&fil=21
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se spendi 25 euro al mese c'è un abbonamento nuovo vodafone che ti dà 200 minuti per parlare verso tutti senza scatto alla risposta e in più la you&me senza limiti compresa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'altra persona è la mia ragazza, quindi logicamente passeremmo entrambi al nuovo gestore
![]() per "copertura" intendevo dire che non prende. Wind copre ovviamente tutta Milano, però poi in realtà prende da schifo. Quindi voi consigliate la 3? Prende bene?
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
inoltre, riportando dal sito 3: Quote:
E' vero, le offerte possono risultare migliori di quelle di wind ma meglio tenere conto di quei dettagli che possono essere determinanti...poi ovviamente ognuno cerca la soluzione migliore per se stesso... ![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uff, sono incerto
![]() Tim non ha niente a riguardo?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dai...non è possibile che questi 2 gestori da quelle parti funzionino così male!!
![]() ![]() da tim c'è stato il fuggi fuggi generale.... ha tariffe assurde... a sto punto prova postemobile.. che si appoggia su rete vodafone.. ma non so che offerte abbia e mi sa che ci sono dei "fastidi" per le ricariche se non hai una postepay o il conto corrente alla posta... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io stò facendo Noi2Big della Wind con la mia ragazza,
costa €4 al mese e con il suo numero ho 1000 minuti al mese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Potresti spiegarci meglio come funziona la cosa? ![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
Quote:
1) vero solo su rete ma puoi benissimo bloccare il cell ad usare solo umts 2) te ne accorgi eccome dato che da tim a 3 non c'è soft handover ma solo hard handover. 3) le usim 3 lavorano solo su cell umts a parte rare eccezioni, per il discorso copertura nella mia zona, veneto, a parte zone dove nemmeno voda arriva in 3g e tim casca sempre in gsm, sempre ottima copertura. personalmente ho indicato 3 e tutto3+super7 dato che una carica mensile la deve fare. e cmq wind offre x mesi, per il raddoppio 3 "a vita" per il resto io preferisco abbonamenti quindi ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
non vorrei sbagliarmi, ma credo che mainstabile intenda Vodafone Più Facile Small: " a soli 25 € al mese avrai: - 200 minuti al mese verso tutti senza scatto alla risposta. - Minuti illimitati e senza scatto alla risposta verso 1 numero Vodafone. - Un telefono di ultima generazione incluso solo se sottoscrivi il piano entro il 31 ottobre. - NO TAX per 24 mesi: se attivi il piano entro il 31 ottobre non paghi la Tassa di Concessione Governativa per 2 anni. Costi - il costo di ogni SMS inviato dall'Italia verso tutti i numeri nazionali è di 15 cent. - Oltre la soglia prevista il costo delle chiamate dall'Italia verso tutti i numeri nazionali, è di 29 cent al minuto senza scatto alla risposta. - La tariffazione è basata sugli effettivi secondi di conversazione. Inoltre puoi personalizzare il tuo piano con le nuove opzioni Senza Limiti. Il primo mese è GRATIS: messaggi sena limiti / internet e mail senza limiti / casa senza limiti. E se passi a Vodafone, messaggi senza limit è gratis per 6 mesi" Le opzioni "aggiuntive" costano poi 10 euro al mese...e credo che la soglia dei minuti sia 3000... ciao Little Scrat
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no no, 25 € mensili sono troppi, prima spendevo 15 € e già mi sembrava tanto
![]() l'operatore Vodafone mi ha detto che esiste un'altra tariffa simile alla You and Me senza limiti, che dà anche i messaggi e le videochiamate (che cazzo me ne faccio?) ma che costa ben 10 € al mese. Per me è un vero furto cavolo, prima costava 5 € e ora 10? Devo assolutamente trovare qualcosa di valido ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Cos'è che prima costava 5 euro?! (il ricordo di promozioni a 5 euro va troppo indietro nel tempo e sono curiosa...!) Il piano zero limits con la relativa opzione zero limits? (anche se paghi il primo minuto e il primo sms per avere il resto gratis...) ciao Little Scrat
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
|
Io (e la mia ragazza) abbiamo Gente di 3 e parliamo con tutti i 3 gratis... ti spiego..
Fai 10 euro di ricarica (l'opzione costa nove euro) e hai per 30gg 60min e 60 sms/mms verso h3g... L'unico problema e che bisogna controllare spesso i minuti altrimenti paghi.. ![]() Vedi un pò tu
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/ A volte posto da cel... un pò di comprensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dimenticavo se vai in roamning sono c@@@i
![]()
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/ A volte posto da cel... un pò di comprensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono 60minuti e 60 sms/mms al GIORNO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.