|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Configurazione Winuae 1.6.1, aiuto!
Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi. Ho da poco riscaricato l'emulatore principe per Amiga, nella sua ultima versione, la 1.6.1. Era molto che non lo usavo, e questa versione aggiunge una marea di opzioni. Non riesco a farlo funzionare bene, e non trovo nessuna guida su internet per questa versione. Mi chiedevo, qualcuno di voi la usa e sa come configurarla bene? In questo caso, può spiegarmi come fare, passarmi la sua config? grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ma scusa ci sono un sacco di configurazioni... 500/600/1200 ecs, aga, hd/floppy, workbench 1.3 2.0 3.1, fast ram/no fast ram... cosa ci devi fare girare?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Hai ragione scusa, sono stato troppo generico. Sostanzialmente voglio farci girare i giochi, sia per l'a500 che per il 1200, quindi mi servono le due configurazioni. Ho provato io, ma non riesco a farci partire quasi niente, ci sono troppe opzioni rispetto a prima, soprattutto per il 1200, perciò avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse passo passo nelle varie config. Faccio partire da immagine floppy, l'hd non mi interessa granchè. Poi, se configuro bene l'amiga 1200, non basta per far andare tutto, non è completamente compatibile con il 500? Se puoi aiutarmi ti ringrazio moltissimo!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Ci sarebbe anche Amiga Forever 2009 Per i più esperti,si può andare anche oltre con l'emulatore WinUae,guardate cosa ho fatto io,ho montato un Hardisk Amiga CD32 o A1200 su WinUae ed usato come boot,oppure inizializzato e formattato un HD da 2,5 di un portatile PC su WinUae,copiato un sistema AmigaSYS o AmiKit e rimontato sul CD32 o A1200 facendolo partire come se fosse stato creato su un vero Amiga.
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 12-09-2009 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.