|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
DUBBIO SLI
(sperando di aver postato nella sezione giusta)
Buonasera a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno tra i presenti in grado di risolvere il mio problema La questione è tutto sommato semplice: possiedo due GeForce8800 GT 512MB e vorre configurarle in SLI. La scheda madre è una ASUS P5N-D che supporta ForceWare, chipset Nv, etc.etc. e consente l'applicazione dello SLI. Il mio problema però sta in una delle schede grafiche: una delle due GeForce8800 è di marca Zotac, la seconda è PNY; sulla confezione della Zotac vi è scritto diverse volte "Nvidia SLI-READY", mentre sulla confezione della PNY questa targhetta non compare scritta da nessuna parte. Osservandole ho notato che entrambe possiedono la "linguetta" su cui inserire il Bridge per connettere lo SLI, ma siccome non vorrei fare danno mi appello a voi Il fatto che sulla confezione della scheda PNY non sia scritto "SLI-Ready" significa che non mi è assolutamente concesso attivare lo SLI con tale scheda, o posso farlo comunque? Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
Puoi farlo tranquillamente, l' etichetta sli-ready serve solo per garantire una certificazione per la scheda, ovvero testata da nvidia per il funzionamento in sli
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.