|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...era_29886.html
Privacy e riservatezza degli svizzeri a rischio con Google Street View Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Sono proprio svizzeri!
senza parole! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Italia
|
...che merda di Nazione!
...certo è normale non vogliono dare alcuna info su dove sono custoditi i tesori (banche) di tutti i più pericolosi delinquenti e criminal di guerra storici ed attuali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
gli sguizzeri
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
quoto al 100% i primi 2 commenti...
inoltre con questa storia della privacy stiamo esagerando sul fronte opposto. la gente confida sulle leggi per commettere azioni spesso immorali... tanto c'è la legge sulla privacy |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non mi sono fatto un'idea su questa cosa del diffondere immagini tra un po' del cesso della gente. Fossi un ladro o un criminale certamente mi farebbero comodo.
Sono indeciso tra l'utilità e la potenziale pericolosità del servizio per avallarlo completamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Mi piace, mi piace...notizia assolutamente montata e sfruttata per fare flame, mi piace, brava HW, cosi' si fa...dai che pian piano riuscirete ad arrivare ai livelli di falsita' dei normali giornali di gossip!!
Punto 1 Chissa' se invece di riassumerla cosi', HW avesse tradotto e riassunto la notizia in questo modo: "Google attiva Street View in Svizzera, ma anche il governo Elvetico -cosi' come i governi di tutta Europa prima di esso, nonche' di molte altre nazioni del mondo- si e' dichiarato perplesso riguardo ai problemi di privacy per volti e targhe". Ovviamente niente per cui flammare, meno hit, meno visibility...ma no, le notizie si possono sempre interpretare ;-D Punto 2 Siamo arrivati a dei livelli assurdi. Non vedo che privacy debba essere garantita in questi casi...vai in giro per luoghi pubblici e non vuoi che ti si riconosca? E mettiti una maschera. E' uguale per il discorso targhe: ma chi e' l'imbecille che pensa che avere una targa online sia pericoloso per la privacy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
Quote:
mi auguro come minimo una bella sospensione. è grazie ad ignoranti del genere che ci si deve vergognare di essere italiani. Ultima modifica di TROJ@N : 25-08-2009 alle 11:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
La mia sarà anche una "merda di nazione" cari Akula990 e doc1980, ma almeno qua ci insegnano il rispetto e l'educazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Voglio la cittadinanza Svizzera.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Finalmente qualcuno fa valere i propri diritti!
Col cavolo che qua in Italia li fanno valere i miei diritti, l'unico diritto per cui ho visto combattere è stato quando hanno fatto un indagine anonima sulla droga consumata dai parlamentari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quelli che il rispetto e le regole non contano nulla. Quelli che la giustizia ormai è solo una parola... W l'itaglia! Chiedo scusa agli svizzeri per gli sproloqui dei miei connazionali (brr rabbrividisco). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Non ho letto la notizia "originale" ma la cosa strana é che se non volevano il servizio potevano avvisare Google PRIMA che facesse tutto il lavoro di ripresa! E non mi dite che non lo sapevano: Google per certo avrá chiesto il permesso per passare in certe vie (tipo centro storico)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
certi pensieri figli dell'ignoranza più totale poi fatti da chi vive in una discarica dove lo stato è la camorra e la repubblica non esiste, almeno in altri posti fa finta di governare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ragazzi ma che tristezza, uno per la montatura della news (ma ultimamente HWU fa così un po' con tutto, quindi..) ma sopratutto per i commenti.
Vabbhe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Quote:
A prescindere dal contenuto superficiale del tuo commento, COSA C'ENTRA CON LA NOTIZIA? Originariamente inviato da: Locutus Sono proprio svizzeri! senza parole! Originariamente inviato da: Akula990 ...che merda di Nazione! ...certo è normale non vogliono dare alcuna info su dove sono custoditi i tesori (banche) di tutti i più pericolosi delinquenti e criminal di guerra storici ed attuali. Originariamente inviato da: doc1980 quoto al 100% i primi 2 commenti... ma i moderatori sono in vacanza? detto questo, cercando di tornare in topic, io sarò un bigotto antitecnologico ma a me l'idea che anche un solo pelo del mio corpo debba essere visibile a tutto il mondo, senza che me lo chiedano, infastidisce. E purtroppo è già così. E' un discorso complicato e opinabile, me ne rendo conto. Come si dice in questi casi: "Io non ho niente da nascondere". Però non capisco perchè qualcuno si debba arrogare il diritto di farmi una foto, seppure irriconoscibile, e vendermi su internet. E' solo una questione di principio, non tiro in mezzo argomenti tipo "ma se mia moglie mi becca dall'amante"..."ma se mi riconoscono mentre faccio pipì dietro un albero(perchè ce l'ho piccolo)"..."ma se la mia religione mi impedisce di essere fotografato" etc. E' una questione di principio, purissima: ti stai prendendo una libertà (su di me) che io non ti voglio concedere. Te la sei già presa. Ultima modifica di Genesio : 25-08-2009 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
C'è razzismo e spregio del sud nelle tue parole...ben più grave di ciò che hanno scritto coloro che critichi. Invito i moderatori a chiudere la discussione, ha esaurito la sua funzione e si rischia solo di protrarre inutili flame.
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sono orgoglioso...
... dopo aver letto tutta questa ignoranza, sono orgoglioso di essere Svizzero, e anche grato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.