|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
iPhone 3GS fuori produzione fino a fine settembre???
Ciao a tutti
Sono un po' di giorni che chiamo tutti i call center di tutte le catene di negozi di tecnologia per trovarne una che gli sono arrivati sti benedetti iPhone 3GS della vodafone! Ebbene, oggi, circa 30 minuti fa, ho chiamato la mediaworld e dopo che mi hanno passato il commesso del reparto telefonia, mi dice che sono fuori produzione fino a fine settembre, e che anche lui è alquanto incavolato! Ma è vera sto cosa?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E tu ci credi pure?
Fuori produzione? Diciamo che non gli arrivano fino a fine settembre.. oppure che così gli è stato detto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
boh non sò che pensare
![]() Fatto sta che sarebbero dovuti arrivare fine agosto/inizio settembre, e ancora nessuno ce li ha... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Che poi la apple li deve spedire, e le compagnie li devono smerciare in tutta italia... la TRE c'ha messo un mese al momento del lancio, se finiscono le scorte ad agosto è normale che prima di fine settembre nessuno ne abbia di nuovi.. Tanto più che non si aspettavano questa mole di vendite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quote:
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In effetti appena annunciato il 3GS sono circolate voci che in realtà Apple avesse chiesto di rallentarne la produzione (temendo forse di non venderne tanti quanti il 3G), ma stai sicuro che non bloccano le catene di montaggio a momenti: piuttosto fanno scorta per poi rallentare gradualmente verso la "fine vita", ma di certo non fanno "accendi e spegni".
Semplicemente hanno avuto più richieste del previsto (sempre non sia stata una furba mossa di mercato) ed ora i grossi centri commerciali (che non sono mai stati favoriti con questo tipo di prodotto) sono a secco. I negozi 3 hanno ricominciato a riceverli da questa settimana per esempio..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il mio è arrivato con una consegna del 20 agosto, quindi.....
Piuttosto è Media che non li ha, e allora inventano scuse strane per non dire che Apple non li tratta come venditori privilegiati. Questa è stata la mia impressione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.