|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Introdacqua (AQ)
|
win 7 e risoluzione desktop
buonasera a tutti quanti! mi sono iscritto ora anche se nel passato ho seguito spesso il forum, aiutandomi non poco
![]() scrivo per avere un aiuto o delucidazione per quanto riguarda la risoluzione del desktop, mi spiego meglio: ho una x1950 pro 256 mb e un monitor LG che tengo 1680x1050, però ovviamente nei giochi, a causa dell'anzianità della scheda, non riesco a tenere questa risoluzione e quindi ero solito, in XP, settarla a 1440x900 o addirittura inferiore (in crysis soltanto 1360x768) così da poter mettere qualche effetto decente però ora in seven se faccio questa cosa lo schermo si restringe fino alla risoluzione applicata, mentre prima anche se settavo 1440x900 vedevo ugualmente il gioco a pieno schermo e anche se setto il desktop stesso a 1440 mi fa la stessa cosa, mentre in XP mai successo.. non so se è Seven o altro, ma preferirei poter usufruire ugualmente del pieno schermo anche a risoluzione minori (in realtà se setto 1152x864 o simili si vede in pieno schermo, ma ovviamente tutto stirato e poco definito) mi auguro possiate spiegarmi la situazione e vi ringrazio già da ora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.