|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Compatibilita MOBO e HDD
al mio PC da assemblare vorrei mettere 2 western digital raptor 74Gb 10000giri (Che fanno 20000 in tutto!! Fico è! xD) e una MOBO P5Q
Pero mi è stato detto dal mio tecnico di fiducia ke c sono problem di compatibilita tra qst due componenti. -Volevo sapere il xkè... -Poi volevo sapere se voi mi consigliate qll HDD ke a me pare un gran pezzo di componente -E poi meglio cambiare la schema madre o l'Hard Disk??? Se vi puo aiutare vi do gli altri pezzi dl PC...allra: -procio Q8400 -Ram corsaire 4Gb 1066Mhz -Scheda Video ASUS EaH 4850 1Gb -Alimentatore 750W vabè è un PC ke devo usare per giochi e prog grafica, se volete potete anke consigliarmi qlk pezzo voi esperti...XD GRZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
allora che hard disk potrei mettere calcolando ke ne volevo mettere 2 ke girano insieme per il SO e un altro da 1 tb per il resto???
Ultima modifica di LucaIam : 16-08-2009 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
puoi benissimo mettere una coppia di raptor da 74gb. ormai costano 66 euro l'uno, la differenza di prezzo con una coppia di wd abys da 320gb è minima. hai molto spazio in meno ma per s.o. e programmi dovrebbe bastarti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.