|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bluetooth
Per usare il bluetooth del mio notebook avevo installato i driver della bluesolei e funzionava.
Sto cercando però di utilizzare il gestore dispositivi bluetooth di win 7 anche perchè vorrei evitare di dover acquistare il software bluesoleil. Seguendo questa guida: http://windowshelp.microsoft.com/Win...8695b1040.mspx sono andato in Start, Pannello di controllo, Hardware e suoni ma non ho torvato la voce "Dispositivi Bluetooth". Come mai? e sopratutto secondo voi posso usare il software di WIn 7 per gestire il bluetooth o devo per forza affidarmi a roba di terze parti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ma il dispositivo è acceso e rilevato dal pc come periferica?
Io,se inserisco un dongle usb bluetooth,non ho bisogno di usare alcun software.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si me lo rileva, in periferiche bluetooth mi rileva "Enumeratore Bluetooth Microsoft" e "Generic Bluetooth Adapter".
Però in pannello di controllo, hardware e suoni le impostazioni per il bluetooth continuano a non esserci. Inoltre il pc appena l'ho riavviato ha detto che ha correttamente installato i driver per il dispositivo bluetooth. Qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Errore mio : era in una sottovoce di Dispositivi e stampanti e non lo avevo visto.
Grazie a tutti per l'aiuto ora sembra che funziona tutto alla perfezione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.