|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
[RE-MO-PR + spediz] Vendo RAM Team Group Xtreem DDR2 1000 PC8000 Kit 2x1Gb
Vendo Kit da 2x1 Gb di Team Group Xtreem DDR2 1000 Pc8000 timings 5-5-5-15 NUOVE MAI USATE. Essendo le Xtreem, ovvero le migliori ram TeamGroup, montano di serie i nuovi dissipatori scuri e non i "vecchi" argentati. Salgano moltissimo in overclock secondo i test di laboratorio fatti da tecnocomputer.it (Link al test in overclock)
Il codice dei banchi è: TXDD2048M1000HC5DC La confezione è stata aperta solo una volta dal tecnico responsabile del negozio per registrare le ram sul sito TeamGroup per la garanzia a vita. Mi sono state consegnate oggi come sostituzione per un rma, ma non mi servono più poiché ho comprato un kit da 4 giga. Le ram sono garantite a vita dal produttore anche senza lo scontrino. Per qualsiasi eventuale problema futuro, basta spedirle al negozio che si occuperà della garanzia a vita TeamGroup. PREZZO DI VENDITA: 40 € + s.s. i banchi con i nuovi dissipatori scuri: ![]() la confezione in cartone della serie Xtreem: ![]() Regolamento di vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
prezzo trattabile?
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per chi se le viene a prendere a casa mia sì, posso fare sconto. In caso di spedizione preferisco restare a 40+s.s. per adesso. Anche perché non ho nessuna fretta di vendere e comunque le memorie Xtreem costano nettamente di più delle teamgroup normali. Sono certificate da overclock e il prezzo mi pare più che buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che zona Modena?
Io abito un pò fuori...
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Resto in coda per il momento...Sono in attesa per una conferma per un blocco poi vedo se passare a te
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo trattattiva in corso per trovare giorno ideale per incontro
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Coda spedite
PVT quando e se tocca a me ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ram ritirate a mano qualche ora fa...Utente gentilissimo, al momento tutto ok!!!Testerò in settimana
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ram vendute chiudete pure
![]() p.s. un saluto a pr1z3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.