|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problema con connessione Wireless
Ciao a tutti, parto subito col dire non so se è la sezione giusta perchè sono nuovo, bho chissà.
Vabbè comunque ho problemi con internet e ora vi spiego per bene, ho comprato un portatile circa 4 settimane fa i primi giorni è stato un computer molto rompi e infatti ho dovuto formattare più volte e tra le tante volte formattate alcune non sono andate a buon fine cioè una volta installato il sistema operativo... andava tutto a quel paese, funzionava male, si bloccava e mi dava tanti problemi, poi 1 settimana fa ho riformattato e ora finalmente na volta per tutte pare che funzioni, però ho un problema che solo ora si sta rivelando :S. Allora a connettersi al wireless si connette, ma quando devo tipo scaricare file grandi da internet va lentissimo tipo 200kb/s mentre quando vado con ethernet cioè col cavo scarico alla bellezza anche di 900kb/s :S ora mi chiedo perchè questo? Poi ho notato ultimamente che quando mi connetto io a internet tramite wireless do problemi altre persone in casa cioè :S a loro molto spesso la connessione non c'è proprio oppure c'è si ma lentissima :S mentre pure a me tipo scarico però... puf all'improvviso si blocca uff... :S... Vabbè spero di essere stato chiaro nella mia descrizione, qualcuno sa aiutarmi? Spero di si ![]() Grazie in attesa delle vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
scusate ma proprio nessuno sa come aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.