|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Ferrari F1 2000 (di un tipo)
Io spero che si possa linkare le immagini di sto tipo... del resto le ha rese "pubbliche" su un altro forum..... mal che vada cancello tutto!!
![]() ![]() Cmq... guardate che ha creato un certo BERNOS (da Melbourne, Australia) con Lightwave e nessuna radiosità.... ![]() ![]() e riporto quello che ha scritto: Quote:
che dire... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
concordo con serafix
![]() ma anche con l'autore, il materiale dei cerchioni infatti non e' il massimo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
uhm, però è vero. sembra quel materiale metallico che migliorammo un paio di mesi fa in nonricordo+quale topic
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
ehehehe si e' vero
![]() sbaglio o qualche tempo fa la ferrari correva con i cerchioni dorati? erano piu' fighi di quelli della scorsa stagione... si se non sbaglio erano due campionati fa.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
mmmmmhhhhhhhhh...........nn sò cosa ma in quelle immagini qualcosa non mi torna!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
![]() Tanto di cappello! I cerchi sono un po' da illustrazione ma è comunque tanta robba (soprattutto per la modellazione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'unica cosa che non mi torna veramente e' perche' dicca apposta che non c'e' la radiosity e poi precisa di aver utilizzato delle HDR per le riflessioni... o ci prende per il kiulo oppure non penso che gli servissero molto le HDR (dal momento che solo la radiosity riesce a trarre vantaggio delle informazioni in piu' rispetto all RGB normale...) pero' e' un bel lavoro comunque (e si', il materiale dei cerchioni fa un po' cacare...)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
è vero... anche io ero rimasto perplesso su quella frase. Se vuoi usare la luminosità delle HDRI devi utilizzare la radiosity. Forse ha solo usato una mappa per riflettere... ma a sto punto tanto valeva se mettava na jpg...... boh.... forse mi sfugge qcsa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.