|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2724
|
Lavoro a Zurigo
Ragazzi scrivo per sapere se qualcuno sa darmi qualche info sulla situazione lavorativa in quel di Zurigo. Io sono laureato in economia (indirizzo marketing), alla prima esperienza e vorrei fare appunto un'esperienza all'estero, dico Zurigo perchè avrei una persona che abita là, su cui appoggiarmi per l'alloggio.
Qualcuno che ci lavora o vi ha lavorato? Preferirei avere in mano qualche nome di azienda per poter inviare già da ora il CV, vorrei evitare di arrivare là e mettermi a cercare in loco, oppure dite che è il modo migliore per trovare un lavoro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2724
|
Nessuno che lavora, ha lavorato o abbia qualche info su Zurigo???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 686
|
io ti posso solo dire che è una bella città, con bei palazzi,un simpatico fiume in mezzo,e che si vede che è una città ricca dai negozi e dai palazzi infatti.
anche i prezzi sono allineati al tenore di vita ovviamente sul lavoro però non ti so dire niente, io sono andato solo per piacere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2724
|
Niente quindi.. non c'è nessuno che abbia esperienza diretta su Zurigo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.



















