|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Ch-Pe-Sped.] Blocco Phenom 8650 - Asus - 2Gb Ddr2 - Hdd
Vendo il seguente blocco:
Amd Phenom X3 8650 (Versione Boxed) VENDUTO Asus M3n78-AM (completa di cavi scatola e manuali) VENDUTO 2x1Gb ddr2 20 Euro IN ATTESA DI PAGAMENTO Alimentatore 500W Nilox 30 Euro Seagate barracuda 500 (ST350063) 40 Euro HO DECISO ANCHE DI SMEMBRARE Prezzo blocco 185 Euro Spedito I prezzi dei singoli pezzi sono da intendersi spese di spedizione escluse. Code brevi 24 ore Valuto solo scambi con IMac o MacBook Pro + eventuale mio conguaglio Massima serietà P.S. Ho in vendita anche un altro blocco con un Phenom X4 9850 ecc...
Ho trattato e concluso con: catfish , spruz , oldfield , Lord Crassus , Kyrandia , TecnoWorld8, patanfrana Ultima modifica di Luigi80 : 08-08-2009 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se smembri, coda cpu
(eventualmente posso darti un x2 e conguaglio a tuo favore)
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
cpu+mobo quanto?
![]()
#4 |
Member
|
Up!!!
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
mi accodo anche qui per ali + ram se decidi di smembrare.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Per tutti, ho deciso anche di smenbrare il blocco
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
pagato mobo e cpu
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
#9 |
Bannato
|
da nessuna parte errore mio sorry convinto di averlo fatto e'..
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP!!
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
x luigi 80 ok ti confermo
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
UP!!
#13 |
Moderatore
|
la cpu è disponibile, visto che guns non è in coda?
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Premetto che c'è stato un errore sia di gun81 che mi ha scritto un pm e non si è messo in coda pubblicamente sul post (comunque mi ha contattato per primo) che mio che non gli ho chiesto di mettersi in coda sul post, questo errore però non ha danneggiato nessuno perchè gli altri acquirenti erano interessati ad un unico pezzo, tranne GIOINT237 che contattato da me non ha dato risposta, mentre gun81 ne ha presi due quindi comunque aveva la precedenza, mi scusa ancora per la manchevolezza mia e di guns81 che c'è stata.
#16 |
Moderatore
|
non leggo da nessuna parte precedenza a blocchi.
segnalo
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
gun81 non è in coda, quindi non deve essere considerato, l'unico vantaggio che un utente può avere nel contattare qualcuno in pvt e la sospensione/bannaggio più celere non certo precedenza nel thread. sistemate la situazione pls ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
E come la sistemiamo il pacco già è partito.
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Apricena (FG), Francavilla al mare (CH)
|
Salve Luigi80, sono di Francavilla al mare e interessato all'alimentatore, ma solo se avente il collegamento alla scheda madre con connettore a 24 pin.
Corrisponde a questo? http://www.priceok.it/Hardware/Alime...73502F003.html Per me si potrebbe concludere anche nel pomeriggio stesso a mano, ma ovviamente non dipende solo da me. Aspetto pvt se il tutto può procedere. Saluti e buona domenica.
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81 Ultima modifica di Pesach : 09-08-2009 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
è partito tutto da una mia domanda su di un possible scambio in pvt e dato che non era indicato ho preferito contattarlo in privato per non sporcare il thread ; errore mio non essermi messo in coda ma precedenza o meno ai blocchi sarei stato l'unico in coda dato che le altre a quel punto erano scadute.
Coda mobo e cpu inviami in pvt i dati per concludere così va meglio? tanto non c'è precedenza i blocchi e nessuno interessato. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.