|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
SOFTWARE AZIENDALE ARCA SMART
Salve, ho un piccolo problema riguardo al software di contabilità, magazzino ecc Arca Smart Gold Version.
Purtroppo il mio pc mi sta dando dei problemi che rallentano tutto il mio lavoro e sono costretto a formattarlo. Dato che non voglio ricontattare il mio rivenditore del Software Arca Smart, mi chiedevo: - Come faccio a recuperarmi il Cd di installazione? - L installazione è semplice? richiede quale tipi di parametri? - Come faccio a salvarmi tutti i miei dati di Arca? (dovrei solo copiarmi l intera cartella di ArcaSmart che risiede nella cartella Programmi o eventualmente salvare solo la sotto-cartella Ditte contenuta nella cartella ArcaSmart? o si fa un altro procedimento? ) - Per ripristinare i dati salvati dovrei solo copiarmi il contenuto della cartella Ditte nella cartella ArcaSmart che risiede sempre in programmi? La mia versione attualmente installata è la seguente: Arca Smart - Gold Version Versione: Realese 3.0.941 del 2/10/2006 Ver. 3/2006 SP1 del 2/10/2006 inoltre ho anche ovviamente la Chiave Hardware collegata sulla porta parallela con la relativa ID. Ringrazio tanto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.