|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tomtom go 630+Nokia N95 8gb Connessione dati
Ciao a tutti...ho grossi problemi ad impostare la connessione dati per utilizzare i servizi tomtom plus. Come anticipato nell'oggetto, sto cercando di utilizzare l'accoppiata Tomtomgo 630+ Nokia N95 8gb.
I due disgraziati si accoppiano regolarmente, e il Tomtom riconosce il supporto al profilo vivavoce, alla rubrica ed alla connessione dati wireless. Quando vado ad impostare la connessione dati, confermo al Tomtom che il telefonino è un N95 e che il gestore utilizzato è Tim. Fatto ciò il tomtom macina un po' e poi mi dice che la connessione è impossibile. Se provo le impostazioni manuali, inserisco come APN il solito ibox.tim.it, lascio vuoti nome utente e password, setto IP e DNS automatici, numero da chiamare *99# o *99***1# e , stringa di connessione +cgdcont,IP,"ibox.tim.it",,0,0. Anche in questo modo il tomtom non vuole sapere di connettersi. Ho provato anche inserendo nel telefono una scheda 3. Ho provato anche ad utilizzare per la connessione un Motorola V3, ma senza successo. Altri telefoni compatibili non ne ho, ma potrei provare con un Nokia N70.... Ma per farla breve....sto sbagliando qualcosa?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.