|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...x95_29710.html
Realizzata da A-Data una nuvoa famiglia di Solid State Drive battezzata XPG SX95, contraddistinta da elevate prestazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
sulla carta un altro bel mostriciattolo, speriamo che ci sorprenda anche con i classici ottimi prezzi di a-data!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Speriamo in prezzi + umani , come è solito fare A-Data!!!Ne prenderò uno solo quando avrà prezzo/prestazioni comparabili al Velociraptor (attualmente il meglio IMHO!! ) 200€ x 300gb 10.000rpm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
beh, non è detto che il Velociraptor sia il meglio sul mercato, prova a cercare su google la prova del Seagate 1.5 Tb portato a 300 Gb, scoprirai che ha prestazioni in molti casi superiori al velociraptor, per un prezzo che è circa la metà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
x immelmann
il velociraptor ha qualcosa in più come affidabilità secondo me, è quasi un hd di classe enterprise. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Cmq Ragazzi la cosa la vedo sempre più positiva,perche sembra che molte case si cimentano sempre di piu nel costruirli e questo ovviamente portera ad una riduzione del prezzo ,di cui mi aspetto tra circa 1 anno un crollo deciso
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
per Immelmann
Occhio che i risultati dei test non sono oro colato in se, vanno interpretati. I due dischi sono diversi, e hanno il loro perchè, ma come SO disk il velociraptor non ha rivali in ambito Sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
si se non consideri tutti gli ssd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ovviamente thedarkangel,
la luce nuova sono gli ssd, e speriamo bene, ma, secondo me, con sti prezzi e sta maturità tecnologica è ancora troppo presto. Io aspetto un po e tengo d'occhio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma è presto
questi sono i primi SSD VI ricordate i primi HDD? da pochi mega, grandi 5 1/4 e stralenti ripetto ad oggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
I velociraptor sono, dati alla mano, tra i dischi meno affidabili di tutti i tempi. (se la giocano alla pari con i famigerati IBM "Deathstar") C'è gente che su SR che ha cambiati una dozzina. Per un uso enterprise sono assolutamente inutilizzabili perché dopo 49.7 giorni di funzionamento continuativo (la norma in questo ambito) cominciano a perdere dati e sono da buttare via...............ottimi dischi!!!!!! (sembra una barzelletta) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
i prezzi... voglio i prezzi Y__Y
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ho raptor da anni e mai avuto un problema (li ho avuti tutti i modelli e solo un 74gb mi mollò)
in particolare questi ultimi modelli di velociraptor sono perfetti, scaldano poco e vanno forte |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io mi trovo benissimo con gli OCZ vertex. Ogni tanto li pulisco con software proprietari della OCZ, e li uso solo per il sistema operativo senza frequenti scritture. Se poi mi dovessero mollare pazienza, ne compro altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
li hai in raid0? i tempi di caricamento del so all'accensione e durante l'utilizzo come sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
La cosa divertente è che dopo anni di dischi meccanici ci ammazziamo ancora per le prestazioni
![]() Con questi SSD ne vedremo delle belle visto che è all'inizio e avranno difetti che scopriremo utilizzandoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
nn vedo l'ora :V
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.