|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
SourceForge
Ciao a tutti,
Questo 3d probabilmente è OT. Però è un'ora che cerco qualche sw ma non ci riesco! Ho notato che è cambiata l'interfaccia di sourceforge. Personalmente non ci capisco più nulla. La ricerca è diventata impossibile. Generalmente io faccio così: 1) Inserisco una keyword. 2) Aggiungo un filtro sul OS mi tira fuori 600 pagine di risultati in cui neanche è detto che compaia la keyword che ho inserito!!! E cosa vuoi ritrovare la in mezzo se c'è di tutto di piu?? Inoltre, una volta fatti gli step 1) e 2), se voglio ordinare i risultati ad esempio per download, mi cancella tutti i filtri e mi ritrovo i risultati della ricerca ordinata con i sw per qualsiasi sistema operativo... Insomma la ricerca la ritengo impossibile. Scusate lo sfogo ma è circa un'ora che cerco un sw che mi permetta di rallentare gli mp3 freeware ma non ci riesco davvero!!! Ora ho appena inserito nelle keywords :"slow music mac" e mi ha dato risultati anche per altre piattaforme. Vabbè ci può stare. Ho filtrato per Mac Os e ho ordinato per downloads ed ecco che sw mi da in testa: FileZilla FileZilla is a cross-platform graphical FTP, FTPS and SFTP client a lot of features, supporting Windows, Linux, Mac OS X and more. FileZilla Server is a reliable FTP server for Windows. che non è ne un sw musicale, ne un sw specifico per mac.
- iBook G4 14" 1.42 GHz, 1 GB di RAM, 80 GB di HD - ...tutto il resto è noia. - Ultima modifica di barzi : 26-07-2009 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Prova con Audacity.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Ok credo di aver risolto registrandomi.
Cmq lo trovo molto più macchinoso di prima questo sito... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.