|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Torino+SS] Vendo Gioco PC - ArmA 2
Vendo gioco PC ArmA (Armed Assault) 2
![]() (per maggiori info: http://multiplayer.it/recensioni/arm...-realismo.html) in perfette condizioni (praticamente nuovo). Acquistato circa una settimana fa ed installato solo una volta. Condizioni offerta: Prezzo: euro 30, con spese di spedizione a carico del destinatario Modalità di pagamento: bonifico bancario e/o vaglia postale. NON accetto Postepay Note spedizione: la merce sarà adeguatamente imballata e spedita nella sua confezione originale REGOLE: 1. Coda tramite thread, trattative ed ulteriori info via pvt 2. NON tratto in alcun modo con utenti non inseriti nella suddetta coda 3. NON accetto nè scambi nè consegne a mano (per chi volesse avere ulteriori ragguagli circa la motivazione di quest'ultima condizione, mi contatti via pvt) Buon topic a tutti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Perchè postarlo in sezione console se è un gioco per PC?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
Up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
scambio a mano con gpu club8800gts640ram con dissipatore accellero xtreme piu dissi originale(con scatola e tutto) più 10 euro di conguaglio da parte tua
![]()
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Per 30€ spedito (raccomandata) lo prendo io, altrimenti buon venerdì...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Trattativa conclusa con l'utente dr.alex. Thread chiuso.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.