|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
[Print-Server]Windows Vista - Errori Vari Aiuto Per Favore
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un print server :
D-Link DP-301U Citando lo scatolo: Minimum System Requirements: Windows XP/2000/NT/Me/98/Vista Immagino da questo che il suddetto PrintServer sia compatibile con Windows Vista e non dovrebbe far rogne. Ora Provo a voler installare il cosino d-link tramite il cd d'installazione ma niente da fare, il cd trova i driver della Stampante su internet SAMSUNG CLP 315, ma vista se ne esce con errori "Impossibile connettere la Stampante" E successivi Crash di spool.exe Mi hanno suggerito di provare ad installare via web, cerco di connettermi all'indirizzo del print-server: 192.168.1.3 (Che è in effetti rilevato sia da vista che dal router ) Mi richiede un login e una password, ovviamente nemmeno citati nel manuale provo con il tipico admin:admin ma nulla da fare. ![]() ![]() ![]() Come si Installa un print-Server su windows Vista? >.< EDIT: Correttamente Installato e Funzionante su Windows XP Tramite il semplice CD di AutoConfigurazione. La stampante è quindi compatibile. Grazie Ultima modifica di Holy_Bible : 23-07-2009 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.